Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 179

Discussione: Dubbio auto

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track

Dubbio auto

Ho intenzione di cambiare auto(quando riusciro' a vendere la mia A3...) Dopo diverse considerazioni,la scelta e' tra Audi A4 sw,Q3 e Q5.Propendo pero' per il suv "piccolo" di Audi,per via delle dimensioni piuttosto compatte e per il fatto che e' quello piu' recente,anche se ha un prezzo un tantino fuori mercato.Qualcuno ha avuto occasione di provarlo?Puo' esserci differenza come costi di gestione rispetto ad una Q5 a parita' di motori e allestimento? Quanto possono durare le gomme su un'auto di questo tipo(prendiamo come riferimento i cerchi da 18"...) e quanto costano mediamente?Grazie a tutti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Ale ti ho aggiunto il termine "auto" al titolo , così è più chiaro ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    piuttosto prendi il Tiguan della VW....medesima auto con minor costo.....
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Bannato
    da alcuni amici con la Q5 non ne ho sentito parlare molto bene....io starei sulla A4 oppure potendo una A6

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    ma va la... che te ne fai della q5.. un trattore su cerchi da 17/18"
    che poi se non prendi la motorizzazione tremila .... ciao.

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    piuttosto prendi il Tiguan della VW....medesima auto con minor costo.....
    insomma... ancora con ste storie.. come se alfa fiat e lancia siano uguali..
    mini e bmw uguali
    ferrari e fiat uguali
    lexus e toyota uguali
    infinity e nissan uguali..

è noto che per esempio VW guadagna più su una golf che su una A3, pur avendo molti parti in comune altre invece sono totalmente diverse, per esempio molte parti in alluminio e materiali più pregiati..

Comunque consiglio Q3, è la più fresca, della A4 è uscito il restyling

post doppio.. http://www.forumtriumphchepassione.c...o-dilemma.html
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    comunque questo è un forum sulle due ruote, per dire

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Ho intenzione di cambiare auto(quando riusciro' a vendere la mia A3...) Dopo diverse considerazioni,la scelta e' tra Audi A4 sw,Q3 e Q5.Propendo pero' per il suv "piccolo" di Audi,per via delle dimensioni piuttosto compatte e per il fatto che e' quello piu' recente,anche se ha un prezzo un tantino fuori mercato.Qualcuno ha avuto occasione di provarlo?Puo' esserci differenza come costi di gestione rispetto ad una Q5 a parita' di motori e allestimento? Quanto possono durare le gomme su un'auto di questo tipo(prendiamo come riferimento i cerchi da 18"...) e quanto costano mediamente?Grazie a tutti...
    Io ho preso un A4 2.0 tdi da una settimana.. Gran macchina, forse un pelo rigida anche con i cerchi da 17 come i miei, con quelli da 18 anche troppo (li monta un mio amico, tutte e2 le macchine hanno assetto s-line), senza contare che le gomme per i cerchi da 18 costano un 40% circa in più rispetto ai /17. Se stai su audi credo che i costi di gestione per la manutenzione dipendano dal motore: stesso motore stessi prezzi. probabilmente come consumi tra q3 ed a4 siamo lì(i ci faccio 14/15), il q5 qualcosa di più.. Fossi in te eviterei il cambio automatico in ogni caso
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di bosca106
    Moto
    day675
    un bel evoque no?

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    insomma... ancora con ste storie.. come se alfa fiat e lancia siano uguali..
    mini e bmw uguali
    ferrari e fiat uguali
    lexus e toyota uguali
    infinity e nissan uguali..

è noto che per esempio VW guadagna più su una golf che su una A3, pur avendo molti parti in comune altre invece sono totalmente diverse, per esempio molte parti in alluminio e materiali più pregiati..

Comunque consiglio Q3, è la più fresca, della A4 è uscito il restyling

post doppio.. http://www.forumtriumphchepassione.c...o-dilemma.html

... infatti... fiat e lancia sono praticamente le stesse auto con rifiniture differenti... vuoi un pizzico di stile ed eleganza, prendi Lancia, vuoi risparmiare qualcosa, prendi fiat.
    Mini e BMW, attualmente, non hanno mezzi equiparabili, ma se BMW darà una trazione anteriore... la base sarà sicuramente quella di Mini.
    Ferrari e fiat... uguale, come per il resto dei paragoni, un po' tirati a dire il vero, che fai.
    Non c'è nulla di male nelle economie di scala... ci mancherebbe... basta però che il cliente finale lo sappia.
    Comperare una Skoda o un Audi non è la stessa cosa... ma tecnicamente potrebbe anche esserlo... sta al cliente finale valutare se vale la pena spendere di più per il marchio.

... a me il nuovo corso Audi non piace, ma sono anti Suv proprio perché auto prive di caratteristiche tecniche che le rendono migliori dalle rispettive berline dalle quali derivano... indi per cui, se proprio in audi vuoi rimanere, prendi una A4.

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima