Io recentemente l'ho provato su una A5 3.0 TDI e ribadisco che è senz'altro rapido, ma mi è sembrato ancora un po' troppo filtrato (lo paragono all'F1) e, spingendo fino alla zona rossa, mi ha dato l'impressione che non ci fosse una perfetta interazione tra la pressione sui paddles e la risposta del cambio.
In modalità automatica, invece, mi è piaciuto molto, tant'è che il mio prossimo mezzo ne sarà sicuramente dotato!
Von, che Lexus avevi? Sono macchine che non ho mai avuto occasione di provare (a me piace molto la IS, o almeno credo si chiami così), ma che trovo interessanti, non foss'altro perché escono dal coro delle solite Audi, BMW e Mercedes.
A proposito di automatici, che mi dite del 7 rapporti di Mercedes?
Sarà l'età che avanza, ma mi piace sempre di più la Classe C S.W. (magari bianca con un bel pacchetto AMG :-))
avevo una Is 200.....auto spettacolare sotto ogni puto di vista,dalla qualità costruttiva alla tecnica fino all'affidabilità.....in 7 anni mai cambiata nemmeno una lampadina,solo tagliandi.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."