Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Firma e iPhone.....

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Si si, c'è.......è davvero un ottima app, costa un pochino, ma ne vale la pena!!!!
    Ps. Stó scrivendo da iPhone!!!
    Lamps
    ...costa un pochino, 2€ e mezzo...

Se ne buttano via di soldi ogni giorno in cose inutili, questa almeno serve.

Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... grazie mille... aspetto... vorrei che si potesse vedere il sito completo già con safari senza inutili applicazioni.
    Cambiare browser è complicato?
    Io su Android non mi trovavo bene con quello di serie e ho messo Opera, con ZERO spesa: c'è anche per iPhone? Se si e gratis hai già risolto.

Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    se siete furbi e vi prendete un iphone..
    ok ok, la smetto..
    Vabbè dai, non entriamo nella solita polemica...

... se lasciavate le cose com'erano...forse... ok la smetto...
    Ho già risposto a polemiche simili: perchè allora non continuiamo a girare con i cavalli come 100 anni fa?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    ...costa un pochino, 2€ e mezzo...

Se ne buttano via di soldi ogni giorno in cose inutili, questa almeno serve.

Cambiare browser è complicato?
    Io su Android non mi trovavo bene con quello di serie e ho messo Opera, con ZERO spesa: c'è anche per iPhone? Se si e gratis hai già risolto.

Vabbè dai, non entriamo nella solita polemica...

Ho già risposto a polemiche simili: perchè allora non continuiamo a girare con i cavalli come 100 anni fa?

... caro Marco, chiaramente il senso del mio intervento non è stato capito o meglio, tanto per cambiare, travisato per portarlo su un polemica.
    Nel mio dire: se lasciavate tutto così...
    Nel così... non intendevo dire forum vecchio... così era inteso come dare la possibilità, come una volta, a TUTTI, di visualizzare il sito al completo dallo smart phone.
    Con iPad, che utilizza sempre Safari non ho problemi e visualizzo il sito al completo... volevo solo capire se la cosa era fattibile su iPhone, senza prendermi del furbo solo perché ho un iPhone... e, per di più, da un moderatore.

Quindi, senza entrare in ulteriori discussioni che non servono a nulla...
    C'è, come per android, la possibilità per iPhone di visualizzare il sito al completo?
    Grazie.

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    ... caro Marco, chiaramente il senso del mio intervento non è stato capito o meglio, tanto per cambiare, travisato per portarlo su un polemica.
    Nel così... non intendevo dire forum vecchio... così era inteso come dare la possibilità, come una volta, a TUTTI, di visualizzare il sito al completo dallo smart phone.
    Con iPad, che utilizza sempre Safari non ho problemi e visualizzo il sito al completo... volevo solo capire se la cosa era fattibile su iPhone, senza prendermi del furbo solo perché ho un iPhone... e, per di più, da un moderatore.

C'è, come per android, la possibilità per iPhone di visualizzare il sito al completo?
    Grazie.
    eh dai, si scherza..
    mamma quanto siete permalosi

cmq marco ti ha già risposto: cambia browser e risolvi.
    prova a vedere le impostazioni di safari, cerca di cambiare user agent (metti un desktop o qualcos'altro)

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    eh dai, si scherza..
    mamma quanto siete permalosi

cmq marco ti ha già risposto: cambia browser e risolvi.
    prova a vedere le impostazioni di safari, cerca di cambiare user agent (metti un desktop o qualcos'altro)
    ... lo so che si scherza... ci mancherebbe...
    Visto che siamo in tanti ad usare l'iPhone, sto cercando di reperire più informazioni possibili che potrebbero essere utili anche ad altri.
    Ringraziando del tempo che vi ho fatto perdere, vi auguro buona giornata.

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    ... lo so che si scherza... ci mancherebbe...
    Visto che siamo in tanti ad usare l'iPhone, sto cercando di reperire più informazioni possibili che potrebbero essere utili anche ad altri.
    Ringraziando del tempo che vi ho fatto perdere, vi auguro buona giornata.

Lascia stare chi parla male dell'iphone.......non capisce

A parte gli scherzi ,anch'io non volevo distaccarmi da safari per navigare nel forum ,mi ci ero affezzionato e mi ci muovevo bene ....
    ora dopo questo cambiamento , (a parte la storia della firma) ,anch'io mi ci sono ritrovato un pò male .......
    Tapatalk è un pò che ne sento parlare ,ma non l'ho mai preso in considerazione ,non tanto per il costo dell'APP ,ma perchè non mi andava di cambiare abitudini!!!
    Invece ,mi sono dovuto ricredere ,(su consiglio spensierato di Disagiato) , Ho scaricato tapatalk .....e oltre a risolvere la storia della firma ,mi ha semplificato la vita ancora di più!!!!
    Non seguo tantissimi forum ,4/5 in tutto ,ma con questa APP ,tutto è più facile e veloce .....(ancora me la stò studiando) ,ma già ne apprezzo le potenzialità!!!
    Io che non ho molto tempo per navigare e consultare i forum mentre lavoro in officina , questa app è una manna ......con pochissimo tempo ,riesco a tenere sotto controllo discussioni e topic sottoscritti ,con molta facilità
    Dentro l'app è ordinata e fatta bene ,la grafica è bella ...insomma ,very good!!!!

Io te la consiglio proprio ....2,5 euro spesi benissimo ....fidati!!!!

Lamps
    Ultima modifica di scarf75; 25/01/2012 alle 17:56
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di velenoso
    Susa TO, ma vivo a Vicenza e lavoro a Verona.
    Moto
    Bonneville t 100 '07 "carbs" Turquoise ora Tiger 800 XCx

Grazie.
    Ciao.
    Ho anch'io un iPhone e ho qualche problema di accesso a tutte le vecchie opzioni del sito. A fondo pagina, sotto il link "rispondi", ce n'è un altro per ip "sito completo". Anche se non mi piace come sistema, quando non posso usare il pc passo al sito completo con le vecchie funzionalità anche se con gli ovvi problemi di interazione. Il problema che ad ogni aggiornamento della pagina vengo ricondotto alla visualizzazione mobile...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da velenoso Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Ho anch'io un iPhone e ho qualche problema di accesso a tutte le vecchie opzioni del sito. A fondo pagina, sotto il link "rispondi", ce n'è un altro per ip "sito completo". Anche se non mi piace come sistema, quando non posso usare il pc passo al sito completo con le vecchie funzionalità anche se con gli ovvi problemi di interazione. Il problema che ad ogni aggiornamento della pagina vengo ricondotto alla visualizzazione mobile...
    Io anche facevo così, ma come ha i detto , non era pratici e la navigazione era fastidiosa……
    Tapatalk mi ha aiutato tantissimo , è un piacere usarlo.....io lo straconsiglio;-)

Lampsss

Sent from my iPhone using Tapatalk
    La mia ERRE

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Io anche facevo così, ma come ha i detto , non era pratici e la navigazione era fastidiosa……
    Tapatalk mi ha aiutato tantissimo , è un piacere usarlo.....io lo straconsiglio;-)

Lampsss

Ora la sto usando anch'io e mi sembra funzionale. Unico problema: non riesco a renderla app principale. Se ricevo una mail di aggiornamento di una discussione e clicco sul link della discussone questa si apre con Forum TCP mobile... Come faccio a rendere tapatalk principale?
    Grazie

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da velenoso Visualizza Messaggio
    Ora la sto usando anch'io e mi sembra funzionale. Unico problema: non riesco a renderla app principale. Se ricevo una mail di aggiornamento di una discussione e clicco sul link della discussone questa si apre con Forum TCP mobile... Come faccio a rendere tapatalk principale?
    Grazie

Oddio , questo non lo sò......
    forse non ho neanche bene capito cosa intendi ......parli di discussioni sottoscritte a cui ti arrivano mail per informarti della risposta ?????
    Se clicchi il link dalla mail ,ti si apre safari ,anzichè tapatalk....giusto????

Se parli di questo ,controllerò......io non sottoscrivo spesso le discussioni ,proprio per non farmi arrivare mail in continuazione......
    Comunque ,vedrò...........

Lampsssss
    La mia ERRE

Moto
    Esatto, è proprio quello che succede. Inoltre, non riesco a capire come fare a quotare un messaggio nella risposta o come usare le faccine, come ora...;-)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima