ciao Ragazzi
c'e' qualcuno che ha messo sulla tiger delle corone piu piccole....per ridurre il n. di giri nei lunghi viaggi visto che ha praricamente una prima cortissima?![]()
ciao Ragazzi
c'e' qualcuno che ha messo sulla tiger delle corone piu piccole....per ridurre il n. di giri nei lunghi viaggi visto che ha praricamente una prima cortissima?![]()

li fai in prima i lunghi viaggi?
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
no scherzi....metto a folle e spingo!!!!!!!

si c'è chi l'ha fatto, ma non so darti le loro impressioni. Secondo me non è così neccessario, i viaggi lunghi li ho fatti e in autostrada avrai visto anche te che ai 140 in 6^ sei sui 5000 giri/min non è un regime così alto.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
Messa una -2 denti.Non ho trovato miglioramenti apprezzabili.Anzi in due con bagagli ,autostrada a parte,a mio avviso é controproducente.Tolta praticamente subito....

la mia a 5000 sfiora i 135...
Anche io ho pensato di allungare leggermente quando viaggiavo da solo, in effetti stavo sempre cercando la settima. Adesso che viaggio sempre in 2 stracarico non ne sento più bisogno.

avevo avuto anche io la tentazione di togliere un paio di denti alla corona, ma visto che effettivamente intorno ai 135-140 sei a 5000 giri non ne vale la pena, tanto la velocità da viaggio e quella.... almeno per me.
...infatti anche a me viene sempre da cercare la settima marcia ........ ma se non ne vale la pena la terrò cosi
Per me la rapportatura migliore è quella originale!!!
Coltivate i vostri limiti!