ok...forsee si può ragionare in maniera diversa,ha sbagliato ha pagato...e allora perchè ora non vanno avanti con gl'altri?
ok...forsee si può ragionare in maniera diversa,ha sbagliato ha pagato...e allora perchè ora non vanno avanti con gl'altri?
Io sarei d'accordo per una"pubblica gogna".Non dimentichiamoci che certi personaggi hanno contratti pubblicitari milionari,ma perchè son esempi positivi, seppur nel loro settore,se diventano negativi i primi a perderci son proprio loro.
noi siamo questi: Nel 2011 scoperti dalla Gdf 50 miliardi di redditi non dichiarati, 7500 gli evasori totali scoperti - Il Sole 24 ORE
ma purtroppo senza la black list...
e poi siamo anche questi.... e non mi esprimo perchè mi bannano...
Bagnasco: c'è da salvare l'Italia, l'appartenenza politica viene dopo. Evadere le tasse è peccato - Il Sole 24 ORE
Amaramente quoto.....favorevole alla lista pubblicata!
Fabio, essere un dipendente (e sia chiaro che non parlo di te) non fa essere automaticamente un non evasore.......è ovvio che si hanno le trattenute sulla busta paga....ma se poi per risparmiare qualcosa (iva, sconto maggiore, etc etc) si rinuncia allo scontrino, fattura, etc etc si è comunque degli evasori!....pur essendo un dipendente tassato alla fonte
p.s. sono d'accordo di cambiare "siamo" con "sono" ma era chiara la provocazione
Ultima modifica di Gian; 24/01/2012 alle 08:03 Motivo: Unione Post Automatica
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
BAGNASCO e' peccato essere anche pedofili .......saremmo capaci di mettere la lista degli evasori ma dei pedofili no.....sono malati bisogna tutelarli...che paese di MERDA