Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
chi non si è mai fatto una foto vicino al luogo di una tragedia via... -..-
Io, nonostante mi ci fossi pure trovato. E penso come me anche tanti altri. E comunque mai e poi mai mi sognerei di partire per andare a fare del "turismo del macabro o da tragedia" (vedasi, ad esempio, Avetrana & C.).
Intendiamoci, non per questo mi sento migliore: dovrebbero essere quelli che fino a ieri ignoravano l'esistenza dell' Isola del Giglio e che ora ci sono andati per tornarsene con una loro foto con la Concordia a doversi sentire in imbarazzo, e forse anche un pò schifati.

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
Mah smettiamola con sti luoghi comuni come se queste cose succedono solo in Italia
Hai perfettamente ragione, ma è d'attualità questa tragedia avvenuta nel nostro mare.

Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
scusate ma non mi sembra questo gran delitto!!! se fossi stata all'isola del giglio di sicuro avrei ripreso la cosa e fatto le foto.... un conto è scattare una foto per testimoniare che si era lì in quel periodo "tragico" un conto è farla sorridendo o facendo facce da deficienti magari con il pollice in su o stile italia 1!!!!
invece non sopporto il turismo del genere: andiamo lì ora perchè così lo vediamo!!! ma diamine se sono già lì io la foto la faccio eccome... anzi ne faccio un sacco, soprattutto senza la gente davanti...
E invece temo che facciano tutti parte di quest'ultima tipologia.
A parte il fatto che sul Giglio tutto questo gran turismo a metà Gennaio è altamente anomalo, sono le stesse cifre a parlare: come già evidenziato da qualcuno, 2.000 persone sbarcate nell'ultimo we, contro le 100 abituali nel we prima del naufragio e di tutti quelli in genere di questo periodo.

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
turisti del macabro... o elettori del pdl? -..-
Per favore, mi spieghi da cosa deriva il tuo sospetto?
Sai delle cose a me ignote? Oppure è semplicemente una battuta?!!!