New Triumph Speed Triple Parts and Accessories @ newspeed3.com
Che ne pensate?
New Triumph Speed Triple Parts and Accessories @ newspeed3.com
Che ne pensate?
...In Speed We Trust
si l'avevano gia postata questa foto x far vedere la targa
del sito non so che dire sicuramente molta roba che ce li qui non la potrai mai montare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
orribile![]()
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Bella, la targa messa li e' una figata, ma ovviamente in italia e' improponibile!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sai perche in italia non si puo metter??
perche in america se ad un posto di blocco non ti fermi non ci pensano su 2 volte e sparano quindi ti fermi x forza e della targa non gliene frega niente a nessuno,qui in italia invece ti lasciano scappare pero ti prendono il num di targa e poi vengono a prenderti a casa......................magari la moto era rubata e vanno nella casa sbagliata![]()
![]()
che ti credi siamo un paese avanti noi![]()
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Gia visto.....e poi le nostre targhe non ci stanno sotto, sono troppo grandi..!!
io li conosco perchè ho comprato le pedane posteriori della mia rocket
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
l'avevo vista anche su ebay il bello e che ai fianchi della targa ci sono le frecce