Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Tuning USA per le Triumph

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Sai perche in italia non si puo metter??
    perche in america se ad un posto di blocco non ti fermi non ci pensano su 2 volte e sparano quindi ti fermi x forza e della targa non gliene frega niente a nessuno,qui in italia invece ti lasciano scappare pero ti prendono il num di targa e poi vengono a prenderti a casa......................magari la moto era rubata e vanno nella casa sbagliata
    che ti credi siamo un paese avanti noi
    Avantissssssimo ...ciao Medo W la Sardegna
    In America non hanno mica le menate legate a scarichi o bagole varie del tunning......la si fà paghi ed in un ora la tua moto o macchina e omologata.......
    Basta pensare ai nostri passaggi di proprietà......ho pagato 600 euri per passaggiare Na Opel Merdiva Diesel da mio padre a me.....
    La con 80$ vendi la tua macchina e ti tieni la tua targa in dieci minuti......ed in ogni angolo di strada c'è un ufficio in qui puoi farlo..............
    Se solo non ci fosse Bush......che bel paese sarebbe

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
    Avantissssssimo ...ciao Medo W la Sardegna
    In America non hanno mica le menate legate a scarichi o bagole varie del tunning......la si fà paghi ed in un ora la tua moto o macchina e omologata.......
    Basta pensare ai nostri passaggi di proprietà......ho pagato 600 euri per passaggiare Na Opel Merdiva Diesel da mio padre a me.....
    La con 80$ vendi la tua macchina e ti tieni la tua targa in dieci minuti......ed in ogni angolo di strada c'è un ufficio in qui puoi farlo..............
    Se solo non ci fosse Bush......che bel paese sarebbe
    Io non sono un grande sostenitore dell'america però ci sono alcune cose che invidio e che sinceramente vorrei nel mio paese
    1 li chiunque puo dire cio che vuole in tv e giornali su chiunque e nessuno dice nulla basta vedere che hanno fatto con clinton e altri 10000000000000000 scandali politici e non usciti fuori dai giornali
    2 la burocrazia veloce e semplice almeno x quel poco che ne so io
    e bellissimo quando guardi un film vedere il tipo che arriva dal conce lascia la sua macchina e 30 min dopo ne esce con un'altra qui minimo 1 sett x avere un mezzo del genere poi 200000000000000 caxxate burocratiche di tutti i tipi assurdo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Io non sono un grande sostenitore dell'america però ci sono alcune cose che invidio e che sinceramente vorrei nel mio paese
    1 li chiunque puo dire cio che vuole in tv e giornali su chiunque e nessuno dice nulla basta vedere che hanno fatto con clinton e altri 10000000000000000 scandali politici e non usciti fuori dai giornali
    2 la burocrazia veloce e semplice almeno x quel poco che ne so io
    e bellissimo quando guardi un film vedere il tipo che arriva dal conce lascia la sua macchina e 30 min dopo ne esce con un'altra qui minimo 1 sett x avere un mezzo del genere poi 200000000000000 caxxate burocratiche di tutti i tipi assurdo
    Forse perchè non ci sei mai stato .....lascia stare Bush...e la casa Bianca .....parlo di America
    la cosa che fa specie e che comprare una macchina funziona veramente come nei film.........entri pahi ed esci con la tua macchina....FINE....
    In America mica ti fai venire il patema d'animo se devi cambiare lo scarico della speed (per esempio) .....HAI i soldi per farlo paghi monti e vai...non per nulla e' la patria del tunning selvaggio...vedessi che passione per la personalizzazione dei mezzi (auto-moto-camion) che hanno
    forse anche questa è democrazia caro Medo

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
    Forse perchè non ci sei mai stato .....lascia stare Bush...e la casa Bianca .....parlo di America
    la cosa che fa specie e che comprare una macchina funziona veramente come nei film.........entri pahi ed esci con la tua macchina....FINE....
    In America mica ti fai venire il patema d'animo se devi cambiare lo scarico della speed (per esempio) .....HAI i soldi per farlo paghi monti e vai...non per nulla e' la patria del tunning selvaggio...vedessi che passione per la personalizzazione dei mezzi (auto-moto-camion) che hanno
    forse anche questa è democrazia caro Medo

mi trasferisco in america ... e mi porto zavorrina e speed
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    Sito fora!?!?! ...con tute e bee tose che gira in America e le bee moto che ghe xe la !?!?!
    vaghe da solo da reta a un mona
    Ciao Muttley

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    Vengo pure io ma porto solo la speed la zav la mollo qui e mi cerco una bella messicana o portoricana immigrata clandestinamente da coccolare

tanto il mio amore non legge il forum

TCP Rider L'avatar di super_tele_gattone
    Moto
    955i presidenziale!!!!!.....DAYTONA SPEDDIZZATA.... T595 VERY ORIGINAL
    love america

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da super_tele_gattone Visualizza Messaggio
    love america
    Non continuate a mettere il coltello nella piaga x favore
    ci sarebbe da fare un esodo di massa

scusate una curiosità..............io vado in america e compro una moto tutta bella trasformata e poi la porto qui in italia la potrei usare senza prob??

Moto
    Vengo pure io ma porto solo la speed la zav la mollo qui e mi cerco una bella messicana o portoricana immigrata clandestinamente da coccolare

tanto il mio amore non legge il forum
    Io a Maggio tempo e euri permettendo ci ritorno ..........le messicane hanno dei baffi lunghissimi .....ma come si dice donna baffuta sempre piaciuta
    ciao Medo

Moto
    Non continuate a mettere il coltello nella piaga x favore
    ci sarebbe da fare un esodo di massa

scusate una curiosità..............io vado in america e compro una moto tutta bella trasformata e poi la porto qui in italia la potrei usare senza prob??
    Se continua cosi in Italia presto succederà quello che è già successo a migliaia di Italiani negli anni 30...........
    non credo tu possa usare una moto americana customizzata con le leggi Italiane......la una Harley per fare un esempio dietro monta una gomma da 205...... e due forcelle che puoi farci l'oleodotto Cagliari - Sassari
    se vieni in Italia con na moto così....il primo polizioto che ti ferma ti chiede se il tuo gommista si è sbagliato e ti ha montato la gomma di un ferrari

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima