Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
quotando quanto sopra e non soffrendo di "invidia"....prendo un esempio su tutti: Doni
se avessi fatto la sua "carriera", nel senso non di "top-player" ma come idolo di una città di "provincia", mi sarei sentito un "baciato" dalla fortuna per praticare lo sport che mi ha appassionato da bambino e ricevere, anche, un lauto ingaggio che mi consentiva di vivere MOLTO decisamente insieme alla mia famiglia.
Mai, sono sicuro, avrei rischiato di compromettere questo "status" per qualche dollaro in più.........................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Mister...hai colto quello che intendevo ma che probabilmente non sono riuscito a spiegare meglio...una conferma in più che le accuse di saccenza erano infondate
Pur essendo un abruzzese, e quindi forse meno intelligente della media, la mia maestra Dora Romagnoli mi spiegò il meccanismo della domanda e dell'offerta nel lontano 1976 e credo di aver capito da allora.
Quello che dico è che tutto troppo facile fa ritenere a molti calciatori che uno stipendio da 1 M sia quasi da fame...
Quoto te e il Mister .
Spesso però i soldi, quando sono TANTI TANTI soldi, possono ....................dare alla testa !
Ci sono giocatori che , affidando i loro patrimoni a terzi , ci hanno rimesso parecchio .
Altri ci hanno rimesso la famiglia o i loro affetti .
Ma buisness...........it's buisness !
East or West , home is best .
Tutto condivisibile,ma questo ragionamento lo potresti applicare nel pubblico non nel privato.
IO PRIVATO SONO LIBERO DI PAGARE QUANTO MI PARE
Se un calciatore riesce a farsi dare 10 milioni all'anno buon per lui,se domani tu vai dal tuo capo e gli dici da domani voglio 5 mila netti e lui ti dice OK tu cosa fai non li prendi????
Inoltre se un calciatore è pagato tanto è perchè la società dal LUI ricava tanto se no non gli darebbe tutti quei soldi![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
e poi ci scordiamo che i calciatori sono anche tra le poche categorie che le tasse le pagano VERAMENTE.......e anche le societa' che li acquistano e li strapagno contibuiscono all'Erario quasi lo stesso importo versato agli stessi calciatori(almeno in Italia).....percio' anch'io sono dell'opinione che sono ben altre categorie da schifare prima dei calciatori
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
a parte il mangiare e il cagare, dei soldi me ne faccio un cazzo, e sono sincero e felice.
che me frega degli altri? le cose che rendono felici nella vita sono veramente altre, scusate il linguaggio
non ci sono categorie da schifare bensì persone...eddai smettiamola
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Se il problema è la perdita di vista del valore delle cose, condivido in pieno il pensiero. Purtroppo, spesso, mi accorgo che nemmeno io, nelle mie piccole cose, riesco a dar loro il giusto peso. Ti dicono sempre che l'importante è la salute, quando la perdi, tu o chi ti è caro, soffri come un cane. Dopo poco tempo, si ricomincia come prima, ci si dimentica il dolore, che viene sopraffatto dall'ambizione. Forse, per un certo qual verso, è giusto così, è giusto rincorrere il meglio. A volte però, si rivela una corsa impazzita e cieca.
Si stava meglio quando si stava meglio.
Finche ci sara' qualcuno che pensa che ci sia solo il calcio come sport ci sara' ance qualcuno che vorra' guadagnarci su questi amanti del pallone ....se nessuno avesse Sky o Mediaset Premium ...vorrei vedere chi si potrebbe permettere tutti questi "carissimi" giocattoli i soli guadagni di sponsor e stadio non credo possano coprire tutte queste spese.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC