Al momento!!! metto da parte le sportive (voi direte!:perche cavolo ne hai parlato allora??) Bhè..la voglia c'è!!,ma alla fine faro tanti KM quindi,meglio buttarsi sulle turing! Qui,vi pongo un quesito (a chi le ha,o le ha avute!) Ho scritto sopra che le BMW non le prendo in considerazione..Prendiamole in considerazione invece..... Voi prendereste moto del,che sò.. 2000-2004 o addirittura del 1997!!! (con pochi KM,25.000-35.000) Tipo il (lo dico piano) GS 1150 ( mi diceva uno navolta che è più affidabile del 1200!) Quanto sono affidabili le "vecchie BMW" rispetto alle più recenti? Lo chiedo a chi le ha avute naturalmente.
Guardando un pò su moto.it la Honda fa il VFR1200F...Qual cuno la conosce? l'ha mai guidata?
Leggo con interesse tutti quelli che hanno provato (e hanno) moto diverse sempre del tipo turing,che vogliano darmi le loro impressioni.
Chiedo ancora scusa a chi mi ha consigliato le sportive... Cerco di non tenere un piede in due ciabatte,per adesso. (poi magari cambio di nuovo idea!)

)