Ciao,
mi chiamo Eugenio (ho visto che non sono il solo nel Forum con questo nome).
Sono iscritto dall'8/1 ma solo oggi mi presento perchè, quale regalo per il 48esimo compleanno, oggi ho acquistato una Bonnie T100 black del 09/2008 a iniezione.
Dopo 12 anni di da scooterista ed ancora altri da Vespista (125 3 marce del 1960 ancora posseduta), sono passato alla prima moto.
Ero indirizzato a sostituire il vecchio scooter con altro modello (honda sw-t400) ma, girando per concessionari ho visto la Bonnie in un salone ed è stato colpo di fulmine,.... si alla ragione ha vinto la passione ed il cuore.
L'uso della moto infatti sarà prevaletemente cittadino, tragitto casa-ufficio Vignola / Castelfranco Emilia, circa 15 km andata ed altrettanti al ritorno.
Chiedo a chi ne avesse maggiore esperienza, quanto tale mezzo sia "compatibile" con giacca e cravatta e quali accorgimenti prendere di massima.
La mia nuova moto ha le borse laterali in tela, il maniglione passeggero ed ho fatto montare un parabrezza Isotta di mis media, dovendolo necessariamente montare, a mio parere il più adatto ed il meno visibile, anche rispetto ai meno costosi ma ben + diffusi GiVi od agli originali.
La moto andro' a ritirarla fra qualche giorno dopodichè vi postero' le foto.