carene kompo
terminale mivv
protezioni telaio e carter in carbonio
batteria litium by Vezza
pedane arretrate 4racing
mappa scarico libero
e adesso si parte con le sospensioni......
carene kompo
terminale mivv
protezioni telaio e carter in carbonio
batteria litium by Vezza
pedane arretrate 4racing
mappa scarico libero
e adesso si parte con le sospensioni......

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Belle le batterie del Vezza, sembrano vuote da quanto son leggere
infatti la mia l'ho provata subito, non volevo che fosse una sola....invece la moto e' partita al primo colpo![]()
Bella, sospensioni cosa monti?
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.
non ho ancora deciso, ho un paio di mesi per trovare qualcosa, magari per le prime uscite mi accontento di una revisone delle sue originali, in fin dei conti la moto ha solo 12k km, vorrei cambiarle ma prima forse è meglio che provi le originali....
che ne dici???
come ti sei trovato con le Kompo?
io ho il codone monoposto stradale ed è un pò storto :-/
io non ho avuto nessun problema, sono andate su da sole, ho dovuto solo alesare un po' i fori per far combaciare la carena superiore con quella inferiore.
se il codone sta storto forse puoi raddrizzarlo mettendo degli spessori????

Franz, alla fine dei lavori vedi quanto peso hai tirato via, tra scarico batt. pedane, magari di carene cambia poco, però senza troppe cose devi aver gia tolto diversi chiletti
Lo scarico è completo?
credo sia abbastanza normale fare un pò di aggiustaggio con alcuni particolari aftermarket, non parlo di pezzi come possono esser pedane o similari, ma nelle carene un pò ci sta, sempre nel limite della decenza ovviamente, anche a me è capitato in passato di prendere cose che, tira, taglia, briga non c'era verso di farle stare su