Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: procede la preparazione trackday only

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Franzgarage
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    treviso
    Moto
    diverse e per passione
    Messaggi
    744

    procede la preparazione trackday only



    carene kompo
    terminale mivv
    protezioni telaio e carter in carbonio
    batteria litium by Vezza
    pedane arretrate 4racing
    mappa scarico libero

    e adesso si parte con le sospensioni......

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Data Registrazione
    16/07/07
    Località
    non lo so più
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Messaggi
    12,693
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,307
    Belle le batterie del Vezza, sembrano vuote da quanto son leggere

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Franzgarage
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    treviso
    Moto
    diverse e per passione
    Messaggi
    744
    infatti la mia l'ho provata subito, non volevo che fosse una sola....invece la moto e' partita al primo colpo

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Hardtechno
    Data Registrazione
    10/02/10
    Località
    Treviso
    Moto
    Speed Twin 1200
    Messaggi
    1,672
    Bella, sospensioni cosa monti?
    Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Franzgarage
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    treviso
    Moto
    diverse e per passione
    Messaggi
    744
    non ho ancora deciso, ho un paio di mesi per trovare qualcosa, magari per le prime uscite mi accontento di una revisone delle sue originali, in fin dei conti la moto ha solo 12k km, vorrei cambiarle ma prima forse è meglio che provi le originali....
    che ne dici???

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di lorenzo 675
    Data Registrazione
    18/04/11
    Località
    marta
    Moto
    daytona 675 R
    Messaggi
    477
    come ti sei trovato con le Kompo?
    io ho il codone monoposto stradale ed è un pò storto :-/

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Franzgarage
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    treviso
    Moto
    diverse e per passione
    Messaggi
    744
    io non ho avuto nessun problema, sono andate su da sole, ho dovuto solo alesare un po' i fori per far combaciare la carena superiore con quella inferiore.
    se il codone sta storto forse puoi raddrizzarlo mettendo degli spessori????

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Data Registrazione
    13/02/07
    Località
    Piccola Città Eterna
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Messaggi
    19,530
    Citazione Originariamente Scritto da Franzgarage Visualizza Messaggio
    infatti la mia l'ho provata subito, non volevo che fosse una sola....invece la moto e' partita al primo colpo




    Franz, alla fine dei lavori vedi quanto peso hai tirato via, tra scarico batt. pedane, magari di carene cambia poco, però senza troppe cose devi aver gia tolto diversi chiletti

    Lo scarico è completo?

    Citazione Originariamente Scritto da Franzgarage Visualizza Messaggio
    io non ho avuto nessun problema, sono andate su da sole, ho dovuto solo alesare un po' i fori per far combaciare la carena superiore con quella inferiore.
    se il codone sta storto forse puoi raddrizzarlo mettendo degli spessori????
    credo sia abbastanza normale fare un pò di aggiustaggio con alcuni particolari aftermarket, non parlo di pezzi come possono esser pedane o similari, ma nelle carene un pò ci sta, sempre nel limite della decenza ovviamente, anche a me è capitato in passato di prendere cose che, tira, taglia, briga non c'era verso di farle stare su

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,307
    Citazione Originariamente Scritto da Franzgarage Visualizza Messaggio
    non ho ancora deciso, ho un paio di mesi per trovare qualcosa, magari per le prime uscite mi accontento di una revisone delle sue originali, in fin dei conti la moto ha solo 12k km, vorrei cambiarle ma prima forse è meglio che provi le originali....
    che ne dici???
    Fai bene, prima è meglio capire la moto e decidere cosa ti serve

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Preparazione schuttle dyscovery
    Di gtr2 nel forum Video
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12/04/2011, 10:28
  2. Preparazione fisica
    Di michele0105 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 01/03/2011, 19:44
  3. Trackday two-up riding in Italy?
    Di racecomp nel forum Triumph on Track
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01/10/2010, 08:00
  4. preparazione LSL Street Cup
    Di gssg nel forum Street Triple
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 04/12/2009, 12:20
  5. Bhe come procede l'ESTATE '09??
    Di 595Abarth nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 19/08/2009, 22:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •