A chi può interessare???
3-4-5 Agosto 2007
1gg 120 euro
2gg 220 euro
3gg 300 euro
Prenotazione obbligatoria Bobo 338-9984197
altrimenti consultate qui!BoboSBK il sito ufficiale di Roberto "Bobo" Pullini
A chi può interessare???
3-4-5 Agosto 2007
1gg 120 euro
2gg 220 euro
3gg 300 euro
Prenotazione obbligatoria Bobo 338-9984197
altrimenti consultate qui!BoboSBK il sito ufficiale di Roberto "Bobo" Pullini
azzo che prezzi!!! io il 27 e 28 luglio spendo 180 euro...
Bobo lo conosco personalmente e posso garantire sulla sua professionalità !!
Le sue gare sono uno spasso !!
E si gira divisi per esperienza quindi si è molto sicuri... lo consiglio come organizzatore anche ai meno esperti che si vogliono avvicinare al mondo dei cordoli senza correre il rischio di diventare dei pericolosissimi paletti per i razzi che si possono incontrare
La sicurezza non ha prezzo !!
Controllate bene quanti commissari e quante ambulanze sono presenti neille giornate a prezzi stracciati
Se è presente un ambulanza sola e qualcuno si sdraia GIUSTAMENTE non si gira fino a quando non trona l'ambulanza !!!
Vero!!! ... non si possono organizzare gare MA IN ITALIA !!!
A rijeka si può !!..così come in altre piste oltralpe !!
Perchè se ti fai male durante le pove libere è non hai un'iscrizione tipo PROMOCARD o superiori(quindi da Pilota ) chi ti paga ???
Lo scarico di responsabilità che firmi all'atto del pagamento secondo te a cosa serve ??
L'hai mai letto tutto ??
PS: Non voglio creare polemiche..ho un pò di esperienza e il mio atteggiamento è positivamente costruttivo !!![]()
NME .....la foto.............ok la piega e' tua ..................ma ....................hehehehehe ciao bbello
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
assolutamente non stavo creando polemiche, dico solo che fare una gara tra amatori può essere molto pericolosa, sia in italia che all'estero, specialmente a rjieka dove la pista è velocissima e con scarse via di fuga...
sò cosa serve lo scarico di responsabilità e mi fa piacere per te che hai esperienza in queste cose, la mia era solo un'osservazione, visto che in questo sport purtroppo farsi male è un attimo