Mi ha svegliato di botto questa. Rumore, movimento e boato. Ci si sente davvero in balia dell' evento, brutta sensazione.
.
Tutto vero.
Identico epicentro delle prime due scosse (esattamente a metà strada tra Verona e Desenzano sul Garda).
Oh Segy, facevi tanto lo spiritoso a 2.1 , un pochino meno a 2.7 , ora a 4.2 che t'è successo? Sei andato a cambiarti?
We, scherzo eh?
In questi casi molto meglio sdrammatizzare per esorcizzare la paura
Comunque tranquilli: quella zona è catalogata tra le meno sismiche d'Italia. E nel caso dei terremoti lo "storico" conta, éccome !!!![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Leggo che c'è ne stato un altro di 2.1 alle 1,05...alla faccia della zona meno sismica...
Vabè vado a letto...speremo ben.
ciao buonanotte
Ultima modifica di Kratos; 24/01/2012 alle 23:30 Motivo: Unione Post Automatica
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
boia cane che tremarella...
ero in centro a Verona,molto vicino all'Arena...ero dentro a un locale,siam scappati fuori al volo!!!!
...mi son portato appresso la birra,non si sà mai...
comunque pare che l'epicentro sia stato nella zona di Fiamene,in Valpolicella. a Negrar,qualche calcinaccio è venuto giù. un pò di gente si è riversata in strada,ma niente di grave. in città è tutto a posto.
era da un pò che non si sentiva una scossa così...bon dai. speriamo bene. comunque è tutto il giorno che fà un caldo un pò anomalo. anche se tira vento,la temperatura è insolitamente alta per la stagione...mah...![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
non sapevo niente....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
E invece è proprio così: Mappa del rischio sismico in Italia - Il Sole 24 ORE
Comunque INGV - CNT - Earthquake List dice che nella notte non ci sono state altre scosse.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Stanotte qui non si sono avvertite altre scosse.. speriamo siano finite davvero.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
eccome se l'ho sentita! Mi son svegliato, sono rimasto impietrito a guardare il soffitto e ho pensato: "fanculo, se devo morire, morirò sotto le coperte!" e mi sono rimesso a dormire...