Ci sono state delle modifiche di colore o techiche tra le due annate?
grazie
Ci sono state delle modifiche di colore o techiche tra le due annate?
grazie

2009\2010 non mi pare, c'è la nera\oro, la blu\oro e la rossa...
dal 2011 invece hanno restilizzato non poco la tinteggiatura...che sono le attuali che puoi vedere sul sito triumph ufficiale, su base daytona R, in più le pedane ora sono nere, non credo ci sia altro, ma a livello meccanico sono identiche.
prima del 2009 invece bhe, c'è la versione precedente dove cambiano un pò di cosette oltre alla colorazione
Grazie, quindi la 2009 cerchi neri, la 2010 cerchi oro?

eh li missà che c'è un pò di ambiguità anche da parte di triumph, io comprai la mia proprio ad agosto 2009, la scelsi nera dopo averla vista nera con i cerchi grigi in consessionaria, e pure sul sito triumph ufficiale c'era questa colorazione... però non mi hanno dato quella che avevano in esposizione, l'hanno ordinata ed è arrivata a settembre 2009 e sorpresa: nera sì, ma con cerchi e dettagli oro...! dopo poco aggiornarono anche il sito con la nuova colorazione nera\oro in sostituzione alla nero\grigia...
quindi si diciamo 2009 nera\grigia e da fine 2009 fino a tutto il 2010 nera\oro...
spero di non aver creato più confusione che altro![]()
Nel 2010 introdussero anche la SE bianca con il telaio blu.

io ho una Giugno 2010, nera con cerchi neri (che poi sono grigio antracite).
e strumentazione a fondo nero con numeri chiari.
Max

Leggo da wikipedia (quello inglese) che dal 2009 al 2010 è stato solo rivisto il design della strumentazione, anche se questa non offre nuove funzionalità.
Tecnicamente ed esteticamente non dovrebbe cambiare nient'altro.
Ringrazio tutti, come sempre preziosi.
Ho le info che cercavo: una 2010 nera può essere sia nero/grigio che nero/oro.
Chissà, forse passo da unaSstreet r ad una Daytona......
ciao
franco