vaaaa bene non so di cosa parlo perchè mi sono permesso di non metter per iscritto la mia esperienza. Evidentemente non ti interessa discutere dell'opinione, ma della persona.pensa, per le mie esperienze è l'esatto opposto. Chi si è laureato in tempo ha trovato subito lavoro come ingegnere, e chi ha fatto l'avvocato si è aperto dopo poco tempo il suo studio...ma il mondo non è limitato alle nostre esperienzequoto obsolete, tutti quelli che ho conosciuto laureati in tempo, alla fine non sanno fare una sega (mia amica compresa alla fine).
l'unico che mi viene in mente che non rientra nella categoria delle teste di cazzo è un genio, normale di pisa in fisica + collegio internazionale, ha giusto un paio di problemi a livello sociale e personale ma in quello che fa è un genio.
ah, col cazzo che ci è rimasto in italia, è andato a lavorare all'università di toronto come fisico teorico e non si schioda più da li.
e ti dirò di più, ho persino trovato laureati con 110 e lode che non sapevano fare una divisione per 10 a mente...devo forse pensare che tutti i laureati con 110 e lode sono delle capre che non sanno fare i conti?![]()







				

						
					
					
					
						
  Rispondi Citando