Ciao a tutti!
Vorrei acquistare il copriradiatore per speed triple della touratech. Io sono in possesso di una speed del 2006, mentre il copriradiatore in questione è per speed 2008.
Qualcuno saprebbe darmi info circa la compatibilità?
Grazie mille!
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare il copriradiatore per speed triple della touratech. Io sono in possesso di una speed del 2006, mentre il copriradiatore in questione è per speed 2008.
Qualcuno saprebbe darmi info circa la compatibilità?
Grazie mille!
http://www.touratech.com/shops/003/p...e.php?pID=6442non ne sono sicuro che siano uguali... ma dalla foto del sito sembra che sia collegato con una piastrina piegata nella parte superiore ed due viti all'altezza del fissaggio del raffreddamento olio (quindi potrebbe anche andar bene).
Se hai una 2006, il radiatore del raffreddamento olio non credo sia quello piccolo da 6 cm che è in foto... credo tu abbia quello della 2005 alto il doppio. quindi la parte inferiore non sarebbe del tutto copertacomunque bel sito non lo conoscevo...per chi ha necessità di viaggiare con la speed ci sono accessori sfiziosi
PS manderei una mail per essere sicuri
Ultima modifica di speedBob; 24/01/2012 alle 11:31
Avevo già scritto ma loro non sono in grado di dirmelo...
non sapevo della differenza tra i due radiatori...se è così allora è inutile!
http://www.fedrotriple.it/agg_2008_1...peedtriple.pdf qui vengono indicate le differenze tra la versione 2008 e la precedente... parla solamente delle fiancatine del radiatore ma non del radiatore che sembra rimanga lo stesso
2006_radiatori_olio_speed1050.jpg questo invece è la differenza tra i radiatori olio ... da fine 2006 in poi hanno fatto sempre quello piccolo
Storia Triumph Speed Triple (2005-2010) qui trovi tutto dal 2005 al 2010![]()

a me non piacciono....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

mamma mamma che roba crukka!! ma sei sicuro???

se mi posso permettere, te lo SCONSIGLIO vivamente!
la Speed ha già un radiatore sottodimensionato e tu lo vuoi quasi coprire?
a conferma di quanto asserisco, guarda la speed11: ha lo stesso motore ma il radiatore è il doppio....
a te le conclusioni
Beh se è così hai ragione...solo che il radiatore è comunque un elemento abbastanza a rischio rottura, per questo volevo coprirlo.
C'è qualcuno che ha avuto problemi di surriscaldamento montando il copriradiatore?
per quanto mi riguarda quoto il tuo pensiero... inoltre nel sito viene indicato che può provocare surriscaldamento del motorequello che mi fa sorridere è che in passato avevano sovradimensionato quello dell'olio e poi l'hanno dimezzato, poi ora hanno raddoppiato quello del motore...
![]()