
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ciao ragazzi, a distanza di tre giorni riesco finalmente ad aprire questa discussione di ringraziamento relativa al Motor Bike Expò 2012 di Verona.
Come sempre è stato un evento indimenticabile: dal 2006 TCP è sempre stato presente, ma ogni volta è come se fosse la prima volta, le emozioni sono sempre moltissime e fanno sì che i 3 giorni (4 di fatto) della fiera siano sempre passati anche troppo in fretta.
Ecco i ringraziamenti, raggruppati in questa lista per non dimenticare nessuno:
Ringrazio innanzitutto tutte le persone che ci sono passate a trovare allo stand: come ogni anno centinaia di persone sono passate per un saluto, per conoscere me o gli altri utenti, o per vedere Lara (

). Quest' anno, in particolare di sabato, c'è stato davvero un gran movimento, e non smettevo più di stringere mani, chiacchierare con nuovi e vecchi amici e ridere. Grazie a tutti, di cuore!
Bruno Herbie 53: grazie per aver portato le tue moto e aver reso così interessante lo Stand TCP con le tue creazioni. Credo che non sia un mistero il fatto che le due trecilindri di Garage 53 siano state tra le moto più ammirate e fotografate di tutto il padiglione per la loro classe, raffinatezza ed originalità, e a testimonianza di questo c'è il numero di persone che mi hanno chiesto "...è in vendita?".

Per l' anno prossimo faremo di certo una nuova collaborazione, ancora più in grande, vedrai.
Mr Martini: un grazie di cuore a Nicola Martini che con la sua Shorty ha dato lustro allo Stand TCP.
Adriano L' inglese volante: grazie Adriano, mi ha fatto molto piacere ospitare la tua Special allo Stand TCP, e devo dire che, nel bene e nel male, la tua moto è stata una delle più discusse dai visitatori. Come si dice in questi casi "... non importa come ne parlino, ma che lo facciano!". Grazie per lo sbattimento, quando sei arrivato giovedì pensavo che ti dovessero amputare le mani e i piedi dal freddo che hai preso...

Vistà l' esperienza credo proprio che il prossimo anno avremo più moto del Forum, quindi sotto con le modifiche!
Muttley e Serena: ragazzi, senza di voi la fiera di Verona sarebbe molto meno divertente! Grazie per averci portato fuori giovedì e per aver organizzato la cena del Forum di Sabato nonostante i vostri impegni personali.
Giulio BigDave e Michela: grazie per avermi supportato anche per questo Motor Bike Expò, senza di voi non sarei sopravvissuto. Grazie anche per la compagnia al di fuori dei momenti di lavoro, come sempre quando si stà insieme il divertimento scatta automatico.

Un saluto anche a Francesca, Alessandra e Grisu per l' aiuto e la compagnia di sabato e domenica.
Ruotesfonde: ringrazio anche i ragazzi di Ruotesfonde per esserci venuti a trovare venerdì e per la fantastica cena alla sera.
Vezza: grazie Daniele, sei sempre un amico e d è un piacere vederti. Il prossimo anno dobbiamo stare più vicini però, così gli amici comuni non devono nemmeno fare i 20 metri di quest' anno per salutare uno e l' altro.
Lara Ciullo: nonc redo che servano parole, Lara è ormai da anni la nostra immagine femminile ufficiale, e credo proprio che sarà difficile sostituirla quando succederà. Simpatica, bellissima, disponibile e sempre, sempre, sempre con il sorriso sulle labbra. Grazie Lara.
Grazie a tutti, e grazie Verona.
Ps manca sicuramente qualcuno, lo aggiungo subito, non uccidetemi...