Ciao a tutti,
ho cambiato gli scarichi ed ho una situazione del genere. Le borse potrebbero essere troppo vicine alle marmitte? E' pericoloso? Qualcuno sa di borse in pelle andate a fuoco? Grazieeeee
scarico.jpg
Ciao a tutti,
ho cambiato gli scarichi ed ho una situazione del genere. Le borse potrebbero essere troppo vicine alle marmitte? E' pericoloso? Qualcuno sa di borse in pelle andate a fuoco? Grazieeeee
scarico.jpg
Ultima modifica di mariomario; 12/04/2014 alle 10:33
Ciao, non è per nulla pericoloso. Altrimenti ogni volta che porti un passeggero le sue scarpe rischiano di prendere fuoco!
Mi pare ci sia sufficiente aria tra scarico e borsa; magari evita di fare come chi so io (ma non faccio nomi) che di ritorno da un raduno aveva messo sul fondo della borsa la bomboletta di lacca della compagna, e gli è letteralmente esplosa la borsa mentre era sull'autostrada![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Rido...pensando alla scena ed al fatto che nessuno si sia fatto male...
Ognuno sulla propria moto fa che c...o gli pare !!!!!

usa la moto solo d' inverno .
Ma dai , la distanza scarico borsa va benissimo . Sul fondo della borsa , se vuoi tenere un pò meno al caldo gli oggetti nel periodo estivo , quando sei in giro per la città e sei costretto ad andare spesso piano o fermo ai semafori , mettici qualcosa che possa un pò isolare .
al di la di quello che metto dentro chiedevo se si può surriscaldare eccessivamente la pelle. La distanza mi sembra giusta ma gli scarichi originali arrivavano esattamente alla fine delle borse. A motore spento l'aria rovente esce dagli scarichi e sale fin sulle borse.; Per intanto grazie a chi ha risposto finora
tranquillo anche le mie borse sulla honda shadow appoggiano silla marmitta, non gli è mai successo niente

Lo dico io il nome?
Posso?
Dai, posso?
Dai.....
...chi nasce bicilindrico parallelo, non può morire boxer...(antico proverbio siciliano)
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html