io direi sui 17 ma sinceramente non ci faccio caso ..........quando segna 80 km di autonomia riempio il serba e via
[QUOTE=tiger one;5426892]ah,beata gioventu',sempre a smanazzare col gas.alla mia eta' la pro
statite porta a queste considerazioni.....[/QUOTE
poverino
![]()
Ultima modifica di robyeve; 25/01/2012 alle 22:47

Non me lo chiedere XD forse complice l'elettronica non sò, comunque era veramente ottima per il motore e consumi! Anche il GS800 fà sui 20 anche se quello è un bici in linea...
"Non importa che tu sia leone o gazzella,l'importante è che tu stia in sella..." Ciao Rikka!

il gs800 fa anche i 23/25 ma nn va un cazzo. dire che è ferma è un eufemismo. In una città come zena piena di salite e semafori con la tigre è molto difficile stare sopra i 15. E cmq è sempre un 1000....
Nietzsche: < DIO é MORTO>
DIO: <NO... è Nietzsche che è morto>
io faccio mediamente 70 km al giorno 50% tangenziale il resto città/extraurbano e faccio 14/15 km litro, quando esco in compagnia (sempre da solo) ho provato a fare i 12; mappata scarico aperto.
Sono +/- gli stessi consumi che avevo col CB1000 R.
ciao
Ecco... altra domanda lecita: hai modificato qualcosa (mappe, tune ecu, centraline, altro)?

Premesso che le varie mappe cambiano molto i consumi,la mia con tutto l'arsenale che c'era sopra,non è mai scesa sotto i 13km/l.Parlo di andature montane notevoli,altrimenti i 16 li facevo fuori città ed i 14 in traffico urbano.
Parlo di una moto con 60000km e parecchie modifiche.