Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: chi mi consola???

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    In realtà per andare forte su strada il gas non serve molto,basta non frenare all'ingresso delle curve che hai unavelocità d'usciota tale da non aver bisogno di ribaltare il gas;se invece entri paino chiaro che poi devi dar gas per uscire.La volta che ho fatto 12 su strada ero con MrTiger sulle crete senesi;strada con curvoni da 100-120km/h fatti finendo le saponette.Nelle girate normali(mai fatto turismo,mai ammirato il panorama) i 14-15 li tenevo tranquillamente.
    In pista prima di montare il completo e la centralina facevo quasi 11,per questo ho chiesto;per quanto ti si otturi la vena non andrai mai come in pista
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Giuse87
    Moto
    Tiger 1050
    Io oggi ho fatto 5 km da quando si è accesa la spia della riserva (e quindi 2 tacche)....pronto all'esborso, mi appresto a fare il pieno, e.........
    non ci sono stati neanche 12 litri.......................(11.89 per la precisione!)
    Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

TCP Rider L'avatar di tigronanera
    Moto
    oggi tiger 1050 se abs 2011
    eccomi... allora la settimana scorsa ho fatto la prova, pienone fino al tappo, per cui stando alla casa dovrei avere 20 litri. bottiglia da 1,5 litri nel bauletto e viaaa tigronanera mi si è fermata esattamenta a 260,4km che diviso i 20 litri sono 13 km al litro mi sembrano pochini cosi l'ho portata dal mecc che mi ha rimappato la centralina usito dal mecc rifatto il pienone e ora sto girando per vedere se va megli vi tengo informati

TCP Rider L'avatar di DOCG
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da tigronanera Visualizza Messaggio
    eccomi... allora la settimana scorsa ho fatto la prova, pienone fino al tappo, per cui stando alla casa dovrei avere 20 litri. bottiglia da 1,5 litri nel bauletto e viaaa tigronanera mi si è fermata esattamenta a 260,4km che diviso i 20 litri sono 13 km al litro mi sembrano pochini cosi l'ho portata dal mecc che mi ha rimappato la centralina usito dal mecc rifatto il pienone e ora sto girando per vedere se va megli vi tengo informati
    Per fare 13 a litro devi tirare a fondo....
    MTM Liberi da ogni imposizione

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da DOCG Visualizza Messaggio
    Per fare 13 a litro devi tirare a fondo....
    no no...... citta e pochissima autostrada ma a velocità codice

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    in città ci sta di consumare parecchio,ma il tuo è sempre troppo....moto inglese per antonomasia,assetatissima come gl'inglesi al pub
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Giuse87
    Moto
    Tiger 1050
    allora è in effetti un consumo eccessivo.....
    ma oltre al litro e mezzo dell bottiglia del serbatoio....quando hai fatto il pieno quanta roba ci è stata??
    Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Giuse87 Visualizza Messaggio
    allora è in effetti un consumo eccessivo.....
    ma oltre al litro e mezzo dell bottiglia del serbatoio....quando hai fatto il pieno quanta roba ci è stata??
    allora dopo aver messo dentro il litro e mezzo sono andato dal mecc e l'ho lasciata l'ho presa il giorno dopo lui ha detto che ci ha fatto dei giri di prova. e dal benzinaio ci sono stati 19 litri fino al tappo ora la sto consumando di nuovo poi vedremo

TCP Rider
    Moto
    TIGER 1050 '07
    non posso essere precisissimo ma domenica mi sono fatto un giro di 389 km ma il raffronto sui consumi lo posso fare su 235 e spiego il perchè:
    partito con poco meno del pieno.... 235 km ed ho fatto benza per 20 € (11,36 litri) ed il serba era più colmo di quanto son partito... quindi 20km/l abbondanti, quasi 21. moto originale, in 2, con bauletto, niente superstrade ma comunque era un percorso abbastanza scorrevole a parte sul monte Argentario e tra Todi e Orvieto (all'andata e al ritorno)

TCP Rider L'avatar di phassat
    Moto
    Triumph Tiger 1050
    Piccolo appunto sul consumo di un viaggetto alle cascate delle marmore con moglie al seguito e borse laterali morbide poco piene e relativa serata dopo essere rientrato, 310 km effettuati, nessuna tacca segnata, autonomia residua secondo il computer 20 km. Ho fatto il pieno fino all'orlo ed ho messo 16,60 litri, consumo medio 18,67 km/l. Valutazione come molto dicono, l'autonomia residua è sempre molto pessimista quindi tranquilli.....buona strada!
    La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •