la speed non ha ne più ne meno gli stessi problemi che possono capitare a qualsiasi moto di tutto il panorama mondiale motociclistico.
Non esistono moto esenti da problemi e per quanto ho potuto leggere provare e testare nella mia vita motociclistica, possono insorgere problemi dal nulla oppure vivere serenamente la tua moto senza mai portarla dal meccanico.
Io avevo la brutale prima di prendere la speed e tutti e dico tutti dicevano che è una moto che perde pezzi a ogni colpo di vento....beh la mia non ha mai perso una vite ne mai gli si è rotto nulla, perciò è tutto da vedere e tutto da dimostrare.
Se in questo forum partecipassero i proprietari di ogni moto sono sicuro che i problemi della speed si perderebbero in mezzo agli altri milioni di problemi di tutte le altre moto.
Perciò un consiglio......se ti piace la moto in tutti i sensi allora comprala e vivila serenamente, perchè nessuno ti dirà mai se la tua moto si romperà o meno.
Io l'ho presa e me ne sono fregato.....staremo a vedere.
Solo x moto ignoranti!

vedi per esempio un mio amico ha la brutale e c'ha speso un bel millino tra metà stagione e adesso prima di iniziare perchè "perde i pezzi". Certo sono d'accordo con quello che dici, in effetti la domanda più sensata era: come vi siete trovati con la speed fin'ora a livello di affidabilità (raccolta di esperienze).
grazie a tutti comunque
Santa madonna leggo anche parole sagge cribbio!!
Allora ti dico che "oggi" per esperienza non esistono moto più o meno affidabili e ti potrei portare esempi di Honda(esempio diretto) o Kawasaki(indiretto perchè per esempio il mio ex z750 primo modello era da fare beato...) alle quali altro che fari scoppiati. Ci vuole un pò di culo...
Sicuramente dalle parti delle japan troverai dettagli,verniciature,componentistica superiore(ma questo sempre su moto over 10.0000,avete visto la xj6?) dall'altra un po meno di (passatemi il termine) "anima" o se vuoi sensazioni di guida.Tuttavia se io fossi in te cercherei di capire che devi farci con questa moto:pista?lavoro?tempo libero?Anyway lo speed 2011 a dalla sua motore godibilissimo,coppia e ripresa a fiumi che ti permettono di divertirti anche senza stare sopra i 7000 giri.In curva precisa e abbastanza maneggevole,più del modello 2005 molto meno rispetto ad altre moto..Che dire go your own way o qualcosa di simile....
Ultima modifica di marcoz; 26/01/2012 alle 18:22 Motivo: Unione Post Automatica

Io personalmente godo come un riccio tutte le volte che ci salgo !!![]()
non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !