
Originariamente Scritto da
macheamico6
.
Eh già.
Masiello ve l'ha fatta grossa. Forse anche altri suoi compagni.
Ma la compagnia temo che sia ben folta in termini di giocatori di varie squadre coinvolte.
Vediamo se qualcuno avrà il coraggio di sollevare il coperchio del tombino: sai quanta merda................
E comunque non sperare che il tuo appello possa scuotere la coscienza del destinatario.
Se colpevole, questa è gente senza scrupoli alla quale se chiedi di mettersi una mano sulla coscienza portano la mano sulla chiappa, e si tastano il portafoglio.
Tu sei un grande tifoso del Bari, io lo sono dell'Ascoli (un tempo molto di più).
Quest'anno a meno di miracoli ce ne andremo in C, e di questo dovremo ringraziare i signori micolucci e sommese (se Masiello era il vicecapitano del Bari, Sommese era addirittura il capitano dell'Ascoli), che ci hanno regalato un campionato ad handicap. Fu così anche lo scorso anno, anche se per altre vicende (ritardato pagamento stipendi e contributi), ma riuscimmo a restare in B. Quest'anno sarà difficile che il miracolo si ripeta.
Ebbene, il signor micolucci proprio la scorsa settimana ha avuto il vergognoso e indecente coraggio di notificare all'Ascoli un decreto ingiuntivo, rivolgendosi al Tribunale di Ascoli Piceno per ottenere il pagamento di una somma relativa a prestazioni che sostiene di aver reso in favore della societa' bianconera fino a dicembre 2011.
Per quanto ovvio la società, già sotto pressione per problemi societari e finanziari, oltreché di classifica, esercitera' tutte le azioni di opposizione necessarie e avanzera', a sua volta, richiesta di risoluzione del rapporto di lavoro e di ingente risarcimento per tutti i danni subiti, fra cui le gravi e note penalizzazioni inferte in campionato a causa della condotta illecita del signor micolucci (reo confesso e squalificato per 14 mesi).
La condotta vergognosa di certa gente non conosce alcun limite.
Pertanto non ci sperare.
E in bocca al lupo al tuo Bari, anche se credo che l'eventuale salvezza del mio Ascoli, più che ad una clamorosa rimonta in campionato (come ho detto, dopo quello dell'anno scorso ci vorrebbe un altro miracolo), possa passare attraverso una rivoluzione della classifica per effetto delle possibili penalizzazioni a seguito delle indagini in corso.
Ma forse, considerando quello che stà succedendo, e che magari qualcuno abbia veramente intenzione di scoperchiare il tombino, mi sà che scopriremo che "il più pulito c'ha la rogna"..............