Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: caro andrea....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R

caro andrea....

non hai idea quanto hai fatto del male a noi tifosi baresi....
    una città che ti ha stimato,tu ke eri il vice capitano "DELLA BARI"...ora ci stai dando la spinta finale per farci cadere nel burrone....hai detto ke non eri l'unico ad essere corrotto,fai i nomi...bari non merita gente così....
    un tifoso...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .

Eh già.
    Masiello ve l'ha fatta grossa. Forse anche altri suoi compagni.
    Ma la compagnia temo che sia ben folta in termini di giocatori di varie squadre coinvolte.
    Vediamo se qualcuno avrà il coraggio di sollevare il coperchio del tombino: sai quanta merda................
    E comunque non sperare che il tuo appello possa scuotere la coscienza del destinatario.
    Se colpevole, questa è gente senza scrupoli alla quale se chiedi di mettersi una mano sulla coscienza portano la mano sulla chiappa, e si tastano il portafoglio.
    Tu sei un grande tifoso del Bari, io lo sono dell'Ascoli (un tempo molto di più).
    Quest'anno a meno di miracoli ce ne andremo in C, e di questo dovremo ringraziare i signori micolucci e sommese (se Masiello era il vicecapitano del Bari, Sommese era addirittura il capitano dell'Ascoli), che ci hanno regalato un campionato ad handicap. Fu così anche lo scorso anno, anche se per altre vicende (ritardato pagamento stipendi e contributi), ma riuscimmo a restare in B. Quest'anno sarà difficile che il miracolo si ripeta.
    Ebbene, il signor micolucci proprio la scorsa settimana ha avuto il vergognoso e indecente coraggio di notificare all'Ascoli un decreto ingiuntivo, rivolgendosi al Tribunale di Ascoli Piceno per ottenere il pagamento di una somma relativa a prestazioni che sostiene di aver reso in favore della societa' bianconera fino a dicembre 2011.
    Per quanto ovvio la società, già sotto pressione per problemi societari e finanziari, oltreché di classifica, esercitera' tutte le azioni di opposizione necessarie e avanzera', a sua volta, richiesta di risoluzione del rapporto di lavoro e di ingente risarcimento per tutti i danni subiti, fra cui le gravi e note penalizzazioni inferte in campionato a causa della condotta illecita del signor micolucci (reo confesso e squalificato per 14 mesi).
    La condotta vergognosa di certa gente non conosce alcun limite.
    Pertanto non ci sperare.
    E in bocca al lupo al tuo Bari, anche se credo che l'eventuale salvezza del mio Ascoli, più che ad una clamorosa rimonta in campionato (come ho detto, dopo quello dell'anno scorso ci vorrebbe un altro miracolo), possa passare attraverso una rivoluzione della classifica per effetto delle possibili penalizzazioni a seguito delle indagini in corso.
    Ma forse, considerando quello che stà succedendo, e che magari qualcuno abbia veramente intenzione di scoperchiare il tombino, mi sà che scopriremo che "il più pulito c'ha la rogna"..............
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    .

Eh già.
    Masiello ve l'ha fatta grossa. Forse anche altri suoi compagni.
    Ma la compagnia temo che sia ben folta in termini di giocatori di varie squadre coinvolte.
    Vediamo se qualcuno avrà il coraggio di sollevare il coperchio del tombino: sai quanta merda................
    E comunque non sperare che il tuo appello possa scuotere la coscienza del destinatario.
    Se colpevole, questa è gente senza scrupoli alla quale se chiedi di mettersi una mano sulla coscienza portano la mano sulla chiappa, e si tastano il portafoglio.
    Tu sei un grande tifoso del Bari, io lo sono dell'Ascoli (un tempo molto di più).
    Quest'anno a meno di miracoli ce ne andremo in C, e di questo dovremo ringraziare i signori micolucci e sommese (se Masiello era il vicecapitano del Bari, Sommese era addirittura il capitano dell'Ascoli), che ci hanno regalato un campionato ad handicap. Fu così anche lo scorso anno, anche se per altre vicende (ritardato pagamento stipendi e contributi), ma riuscimmo a restare in B. Quest'anno sarà difficile che il miracolo si ripeta.
    Ebbene, il signor micolucci proprio la scorsa settimana ha avuto il vergognoso e indecente coraggio di notificare all'Ascoli un decreto ingiuntivo, rivolgendosi al Tribunale di Ascoli Piceno per ottenere il pagamento di una somma relativa a prestazioni che sostiene di aver reso in favore della societa' bianconera fino a dicembre 2011.
    Per quanto ovvio la società, già sotto pressione per problemi societari e finanziari, oltreché di classifica, esercitera' tutte le azioni di opposizione necessarie e avanzera', a sua volta, richiesta di risoluzione del rapporto di lavoro e di ingente risarcimento per tutti i danni subiti, fra cui le gravi e note penalizzazioni inferte in campionato a causa della condotta illecita del signor micolucci (reo confesso e squalificato per 14 mesi).
    La condotta vergognosa di certa gente non conosce alcun limite.
    Pertanto non ci sperare.
    E in bocca al lupo al tuo Bari, anche se credo che l'eventuale salvezza del mio Ascoli, più che ad una clamorosa rimonta in campionato (come ho detto, dopo quello dell'anno scorso ci vorrebbe un altro miracolo), possa passare attraverso una rivoluzione della classifica per effetto delle possibili penalizzazioni a seguito delle indagini in corso.
    Ma forse, considerando quello che stà succedendo, e che magari qualcuno abbia veramente intenzione di scoperchiare il tombino, mi sà che scopriremo che "il più pulito c'ha la rogna"..............
    era solo una mia riflessione,sta gia gettando fango su di una squadra sfortunata e che sta andando giu giorno per giorno stasera a abri ci sara uan riunione degli ultras e non per discutere su come dobbiamo reagire nei confronti di questa socità,ne abbiamo provate tante...vedremo ora cosa riusciremo a fare...

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    era solo una mia riflessione,sta gia gettando fango su di una squadra sfortunata e che sta andando giu giorno per giorno stasera a abri ci sara uan riunione degli ultras e non per discutere su come dobbiamo reagire nei confronti di questa socità,ne abbiamo provate tante...vedremo ora cosa riusciremo a fare...
    state calmi Piero... sta già la crisi a rompere... i problemi sono altri.
    le squadre di calcio hanno dei cicli di vita..adesso la Bari è in negativo, ma tornerà a splendere!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    .

e basta tirare sempre in ballo l'inter
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Credo che stia già "cantando"

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Credo che stia già "cantando"
    speriamo ke la canzone la canti tutta!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    dai Piero.... stai calmo
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    ehhhhhhhhhhhhhhh????????????
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .

Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    Ma certo, l'avevo capito.
    Comunque dimenticatelo !!!
    Questo dovete fare.
    E pensate a sostenere la vostra squadra,
    che per "storia" e bacino d'utenza
    merita ben altro.
    Questo è ciò che penso.

.

Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    ehhhhhhhhhhhhhhh????????????
    Tu non fare tanto lo spiritoso e stai attento:
    non credere di stare fuori pericolo con la tua viola ........
    Ultima modifica di macheamico6; 26/01/2012 alle 11:13 Motivo: Unione Post Automatica
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima