Con il mio Ipod Touch navigo con Safari e rileva automaticamente la nuova versione "mobile" del TCP tutto senza problemi, l'unico fastidio(ma è una sciocchezza da niente) è che in cima alla pagina non c'è più il logo del TCP ma la scritta "vBulletin" a quanto ho capito è la piattaforma che ospita il forum in versione "mobile", volevo sapere se è così per tutti
alla fine è una minuzia, l'importante è navigare bene sul forum, solo che ancora non mi sono abituato a non vedere più il logo xD
comunque ottimo lavoro ;-)
guarda, a me basta andare in fondo alla pagina e trovi il bottone "Sito completo", se clicchi ti spunta un messaggio, selezioni tranquillamente "cancel" e vieni reindirizzato alla versione classica del TCP, oppure scarichi dall'App store uno dei tantissimi browser alternativi a safari, molti includono tante funzioni in più tra cui quella di poter decidere la propria modalità di navigazione, così puoi decidere se navigare come con safari in versione "mobile" o se navigare in versione "classica", in pratica i vari siti ti identificano come se navigassi da pc(puoi anche decidere con quale browser essere identificato), uno di questi browser alternativi è "atomic web browser", lo uso molto spesso
Ultima modifica di Karl92; 26/01/2012 alle 20:45
se inizio a navigare con il Tetra Pak , poi il bos mi rimborsa le spese dell'app??
Allora compra atomic o cerca qualche browser simile gratis e risolvi una volta per tutte
io su android uso dolphin (è quello usato per gli screenshot)
è gratis anche per iphone, lo scarichi qui
http://itunes.apple.com/it/app/dolph...452204407?mt=8
questo è uscito quando ho cercato le discussioni sottoscritte