posta una foto siamo curiosi di vedere questo cupolino forse e la staffa è quella integrata all'interno...
non ti ha fatto vedere la foto prima i prenderlo?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
no urash non è staffa integrata perchè si vede anche ad occhio, e poi è stato lui il primo a dirmi "devi usare la staffa originale", altrimenti credo che mi avrebbe detto che non c'era bisogno di staffa..
in ogni caso ora vedo se riesco a risolvere.. la transazione già è partita male...pagato il 27 dicmbre ricevuto oggi.. messo in vendita come "più di 10 disponibili", solo dopo aver pagato ho saputo che veniva prodotto a vendita conclusa.............
scuse su scuse finchè finalmente ieri non hanno spedito..
cavoli 40€ la staffa ?io ho un cupolino in vtr in giro con staffa per street, sicuramente si può adattare senza grosse difficoltà, però mi girano le scatole lo stesso...... io avevo chiesto chiaramente se fosse compresa........................
la mia perplessità riguarda il fatto del feedback positivo ...come diavolo fai a dire ti do il feed positivo
perchè mi rendi i soldi?
io compro sovente su ebay, mi faccio un'idea di affidabilità anche grazie, appunto, ai feedback...se tu
rilasci un positivo a questo tipo solo per il fatto che ti rende i soldi in virtù della tua "bontà" feed positivo...
Ultima modifica di edotto; 26/01/2012 alle 14:49
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
ho capito però... se tu scrivi ad esempio: oggetto arrivato con qualche parte rotta, ma parzialmente rimborsato.... non mascheri nulla.... cioè hai avuto un problema e il venditore ti è venuto incontro. a me è capitato così, e alla fine della fiera è andata bene. il feedback è stato positivo perchè tutto sommato la transazione è stata positiva
non mi pare che stiamo in una situazione da fb neutro... se lo rimandi indietro e ti rimborsano è da fb neutro, se il pezzo non arriva e ti rimborsano è da fb neutro, ma se ti arriva una cosa non completa ma funzionante, e ti rimborsano in parte, perchè o devi spendere altri oldi e ti tieni l'oggetto rattoppato (nel mio caso), allora penso si possa dare fb positivo.... però boh, parere personale
facci sapere come va a finire la vicenda
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".