... A riprendere la moto!
Il punto è questo! Mi piacerebbe di nuovo una sportiva,stavolta vado sull'usato che tanto va bene uguale (almeno se la rivendo non ci perdo tanto come l'ultima volta!) In questo caso (non insultatemi) sarei orientato sul GSXR 750 (K7-K8)
a dire il vero ci avevo già pensato prima di prendere la Day,ma la ritenevo forse troppo cattiva. Mi tenta anche l'R1,ma qui forse è davvero troppo!. Ecco,vorrei un parere su come va e come si è trovato chi ce l'ha o l'ha avuta (il GSXR)
Andando in totale contraddizione,mi piacerebbe anche una moto turing (enduro stradale) dal momento che,l'anno scorso facevo una vagonata di KM,e le sportive alla fine non sono l'ideale (tenedo conto dei costi di gestione!,gomme,tagliandi ecc) Qui mi piacerebbe molto una ( lo dico piano) B...Bmw,troppo costosa (anche usata recente,solo quelle più vecchie tengono il prezzo ma..troppo vecchie e con troppi KM) Allora guardavo oh,alla Stelvio del 2008,(dicono ottima ciclistica e tanti CV)oppure alla Suzuki V-storm (più semplice ma ne parlano un gran bene,e anche più economica) Tutte le altre non mi interessano dal momento che han pochi cavalli,anche se interessanti (yamaha XTZ 660). Anche qui mi piacerebbe un commento da chi ha questo tipo di moto e come si trova.
Oppure...ultima scelta..torno alle origini con la street (stavolta R)
Alla fine della storia,non sò cosa voglio e sono in confusione totale!! Se prendo na sportiva mi diverto ma poi rimpiango la turing per via dei Km e della praticità..e viceversa..