Originariamente Scritto da
Smash82
allora premetto che so che non è un forum di medici

ma volevo condividere con voi quest'esperienza.
dunque...ho un dolore intercostale da circa fine ottobre che mi attanaglia prima molto intenso poi con antiinfiammatori e voltaren si è attenuato ma che ancora in alcuni momenti specie durante la notte mi attanaglia, alche stamattina mi reco al centro radiografico/ecografico vicino casa per chiedere un consulto...
detto questo parlo con il medico sanitario perche ero indeciso fra fare ecografia o radiografia e lui stesso mi dice che in entrambi i casi se avessi avuto una nevrite (infiammazione del nervo intercostale) non avrei avuto riscontro alcuno dai due esami, ma mi dice di farli entrambi...
a questo punto c'è stato parte mia un momento di stupore assoluto ed un sguardo tipo: "ma che caxxxx stai dicendo?"
cioè se mi reco per fare un esame ed gli strumenti che tu struttura proponi sono inutili perche dovrei fare quest'analisi? cosi a buffo per spendere 200€ e tenerli per ricordare un domani quel famoso sabato 28gennaio2012 in cui mi volevi "inculà" come si dice a Roma?
io ragazzi non ho parole ok che c'è la crisi ok tutto ma spero che le persone non arrivino a tale grado di stupidità da riuscire a farsi raggire in tal senso....
scusate per lo sfogo
un saluto
Smash82