Bella voce, sicuramente interessante..ma q8 Obsolete!!
Bella voce, sicuramente interessante..ma q8 Obsolete!!

mai sopportata![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Un po' meno? Vai a leggerti qualche intervista, te le consiglio ^_^ e poi magari ne discutiamo, perchè certe battaglie o prese di posizioni non sono sbagliate, è sbagliato però volerle fare in quel modo così esagerato...
Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”

sono in tour in america per gennaio e febbraio.... pure l'anno scorso fecero un minitour così, però là specificarono che non avrebbero presentato nulla di nuovo, invece adesso pare non abbiano detto nulla.... magari manca poco
quando ci penso o mi metto a cercare info, mi viene un'ansia che manco agli esami all'università, manco ai primi appuntamenti con qualcuna ho avuto.... questo perchè (lo spiego per i non adepti) nel nuovo album magari ci sarà il modo di sopravvivere all'apocalisse, o il modo per farla bene
cazzo mi sono eccitato.... urge trip: documenti > musica > tool > salival > pushit![]()