Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9151617181920212223 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 222

Discussione: Serie A [20 giornata]

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    No.....a barzagli......
    vero Bonucci lo mettiamo a confronto con Nesta (ormai al tramonto................)
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    una tua opinione ..

vorrei proprio sentire quanti tifosi neutrali sceglierebbero Abate al posto di Lichtsteiner ..
    no è l'opinione di dio...è chiaro che è una mia opinione, ma non c'è bisogno di essere neutrali, basta capire di calcio

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    In effetti anch'io dopo Juventus Udinese mi sto chiedendo se è poi così vero che il Milan ha un tasso tecnico così tanto superiore.

Analizzando i reparti, uomo per uomo, vedo che siamo lì, o pure meglio, tranne che all'attacco.

E l'attacco ha un nome: Ibrhaimovic.

L'unico giocatore del campionato italiano che da solo fa la differenza.

Dalla nostra, mi sembra che abbiamo un'organizzazione di gioco migliore, oltre che più adattabile.
    Le prestazioni in fuorigiri dei vostri giocatori vi annebbiano la capacita' di giudizio...o forse è solo l'alcool cmq...
    io non vedo l'ora che arrivi la prox stagione, con 3 impegni come tutti, mi faro' delle grasse risate alle vostre spalle a vederevi schiumare rabbia su risultati deludenti. Il napoli è molto piu forte di voi, ma guardate come sta pagando i tre impegni, l'anno prox fate decimi un altra volta...pregate di riuscire a raccattare sto scudettino perchè poi saranno dolori
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    ma ancora con ste storie è oggettivo che il Milan abbia l'organico migliore , speriamo solo che col gioco , o meglio come ha detto ieri Sacchi col collettivo si riesca a vincere nonostante i singoli del Milan.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Per ora pensiamo a questo , di campionato ..

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    ma ancora con ste storie è oggettivo che il Milan abbia l'organico migliore , speriamo solo che col gioco , o meglio come ha detto ieri Sacchi col collettivo si riesca a vincere nonostante i singoli del Milan.

il "gioco" dei singoli non l'ho iniziato io ma Lele (juventino doc).

A mio parere se due squadre giocano con la stessa impostazione è un giochino che si può fare perchè con lo stesso spartito un "pianista" è più bravo di un altro..................ma quando giocano in maniera diversa.....secondo me non ha senso.

Rimane il concetto che chiaramente un copione per risultare "gradito" ha bisogno di interpreti di qualità e indubbiamente la Juve sta cercando (è sulla buona strada) di ottenerla.

Il Milan come già detto in interventi precedenti in questo momento è sorretto da alcuni singoli che fortunaente non sono "ricoverati lungo degenti"...........lo stesso Thiago ogni tanto deve far riposare i "muscoletti"......................

Il gioco è "rimandato" a quando l'infermeria sarà un pò meno affollata o no??????????
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    il "gioco" dei singoli non l'ho iniziato io ma Lele (juventino doc).

A mio parere se due squadre giocano con la stessa impostazione è un giochino che si può fare perchè con lo stesso spartito un "pianista" è più bravo di un altro..................ma quando giocano in maniera diversa.....secondo me non ha senso.

Rimane il concetto che chiaramente un copione per risultare "gradito" ha bisogno di interpreti di qualità e indubbiamente la Juve sta cercando (è sulla buona strada) di ottenerla.

Il Milan come già detto in interventi precedenti in questo momento è sorretto da alcuni singoli che fortunaente non sono "ricoverati lungo degenti"...........lo stesso Thiago ogni tanto deve far riposare i "muscoletti"......................

Il gioco è "rimandato" a quando l'infermeria sarà un pò meno affollata o no??????????

beh il Milan dell'anno scorso che dominato in Italia giocava sempre sfruttando la forza dei suoi singoli e non certo sul collettivo, quando non hai delle eccellenze in tutti i ruoli come il Milan devi affidarti al collettivo ed in questo momento ci stiamo riuscendo meglio di tutti.

Sono d'accordo con l'analisi fatta da Sacchi Milan soliti e Juve collettivo.

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    beh il Milan dell'anno scorso che dominato in Italia giocava sempre sfruttando la forza dei suoi singoli e non certo sul collettivo, quando non hai delle eccellenze in tutti i ruoli come il Milan devi affidarti al collettivo ed in questo momento ci stiamo riuscendo meglio di tutti.

Sono d'accordo con l'analisi fatta da Sacchi Milan soliti e Juve collettivo.

Non ho sentito il parere di Sacchi ...e mi dispiace perchè lo ascolto sempre volentieri.

Sul Milan dello scorso non sono d'accordo..................non vorrei rifare la storia della "plasmatura" della squadra...ma ricordo che siamo partiti con una "mission" presidenziale e abbiamo finito con un modulo diverso da quello che aveva sempre attuato il "mister" nelle sue precedenti esperienze...................dimostrando una certa duttilità che sento attribuire anche a Conte.............

A supporto della mia tesi è risaputo che Ibra nell'ultimo terzo di campionato non ha praticamente giocato e le partite si vincevano (vedi il famoso derby) ugualmente......................

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Non ho sentito il parere di Sacchi ...e mi dispiace perchè lo ascolto sempre volentieri.

Sul Milan dello scorso non sono d'accordo..................non vorrei rifare la storia della "plasmatura" della squadra...ma ricordo che siamo partiti con una "mission" presidenziale e abbiamo finito con un modulo diverso da quello che aveva sempre attuato il "mister" nelle sue precedenti esperienze...................dimostrando una certa duttilità che sento attribuire anche a Conte.............

A supporto della mia tesi è risaputo che Ibra nell'ultimo terzo di campionato non ha praticamente giocato e le partite si vincevano (vedi il famoso derby) ugualmente......................
    Qui ho trovato un estratto dell'intervista che ho sentito a sky sport 24

Sacchi: "La Juve pu farcela, ma ha pochi solisti. Il Milan? Squadra complicata"
    Dammilamanina.it

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    A chi piace leggere dati statistici .. Sulla gazzetta hanno messo juve e milan a confronto , ruolo per ruolo ..

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    A chi piace leggere dati statistici .. Sulla gazzetta hanno messo juve e milan a confronto , ruolo per ruolo ..
    vabbo' ma loro sono nettamente superiori in tutti i ruoli chiaramente ad esclusione di Buffon, le statistiche come si usa dire "lasciano il tempo che trovano"

Dammilamanina.it

Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9151617181920212223 UltimaUltima