Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
no è l'opinione di dio...è chiaro che è una mia opinione, ma non c'è bisogno di essere neutrali, basta capire di calcio
Le prestazioni in fuorigiri dei vostri giocatori vi annebbiano la capacita' di giudizio...o forse è solo l'alcoolcmq...
io non vedo l'ora che arrivi la prox stagione, con 3 impegni come tutti, mi faro' delle grasse risate alle vostre spalle a vederevi schiumare rabbia su risultati deludenti. Il napoli è molto piu forte di voi, ma guardate come sta pagando i tre impegni, l'anno prox fate decimi un altra volta...pregate di riuscire a raccattare sto scudettino perchè poi saranno dolori![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
ma ancora con ste storie è oggettivo che il Milan abbia l'organico migliore , speriamo solo che col gioco , o meglio come ha detto ieri Sacchi col collettivo si riesca a vincere nonostante i singoli del Milan.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Per ora pensiamo a questo , di campionato ..
il "gioco" dei singoli non l'ho iniziato io ma Lele (juventino doc).
A mio parere se due squadre giocano con la stessa impostazione è un giochino che si può fare perchè con lo stesso spartito un "pianista" è più bravo di un altro..................ma quando giocano in maniera diversa.....secondo me non ha senso.
Rimane il concetto che chiaramente un copione per risultare "gradito" ha bisogno di interpreti di qualità e indubbiamente la Juve sta cercando (è sulla buona strada) di ottenerla.
Il Milan come già detto in interventi precedenti in questo momento è sorretto da alcuni singoli che fortunaente non sono "ricoverati lungo degenti"...........lo stesso Thiago ogni tanto deve far riposare i "muscoletti"......................
Il gioco è "rimandato" a quando l'infermeria sarà un pò meno affollata o no??????????
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
beh il Milan dell'anno scorso che dominato in Italia giocava sempre sfruttando la forza dei suoi singoli e non certo sul collettivo, quando non hai delle eccellenze in tutti i ruoli come il Milan devi affidarti al collettivo ed in questo momento ci stiamo riuscendo meglio di tutti.
Sono d'accordo con l'analisi fatta da Sacchi Milan soliti e Juve collettivo.
![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
Non ho sentito il parere di Sacchi ...e mi dispiace perchè lo ascolto sempre volentieri.
Sul Milan dello scorso non sono d'accordo..................non vorrei rifare la storia della "plasmatura" della squadra...ma ricordo che siamo partiti con una "mission" presidenziale e abbiamo finito con un modulo diverso da quello che aveva sempre attuato il "mister" nelle sue precedenti esperienze...................dimostrando una certa duttilità che sento attribuire anche a Conte.............
A supporto della mia tesi è risaputo che Ibra nell'ultimo terzo di campionato non ha praticamente giocato e le partite si vincevano (vedi il famoso derby) ugualmente......................![]()
Qui ho trovato un estratto dell'intervista che ho sentito a sky sport 24
Sacchi: "La Juve pu farcela, ma ha pochi solisti. Il Milan? Squadra complicata"
Dammilamanina.it
A chi piace leggere dati statistici .. Sulla gazzetta hanno messo juve e milan a confronto , ruolo per ruolo ..
Dammilamanina.it