Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Sinceramente.... [bicilindrico inside]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Data Registrazione
    03/01/07
    Località
    Sardo orgoglioso di esserlo
    Moto
    La mia moto ronza
    Messaggi
    9,961

    Sinceramente.... [bicilindrico inside]

    mi piace!

    l'ho vista oggi in versione crossover, esiste anche una versione naked


    sembra una motoretta onesta, qui breve scheda tecnica

    PROPULSORE
    Tipo 4T, bicilindrico parallelo, 8 valvole SOHC, raffreddato a liquido
    Cilindrata 670 cm3
    Alesaggio x Corsa 73 x 80mm
    Rapporto di compressione 10,7 : 1
    Potenza massima 35 kW (47,6 CV) a 6.250 min-1 (95/1/EC)
    Coppia massima 60 Nm a 4.750 min-1 (95/1/EC)

    ALIMENTAZIONE
    Alimentazione Iniezione elettronica (PGM-FI)
    Corpi farfallati 36 mm
    Filtro aria 5,8 litri
    Capacità serbatoio carburante 14,1 litri

    IMPIANTO ELETTRICO
    Accensione Digitale transistorizzata a controllo computerizzato, con anticipo elettronico
    Anticipo d'accensione 12° BTDC (minimo) ~ 20° BTDC (6.600 giri/min)
    Candela IFR6G-11K
    Avviamento Elettrico
    Capacità batteria 12 V-11AH
    Faro anteriore 60W × 1 (abbagliante) / 55W × 1 (anabbagliante)

    TRASMISSIONE
    Frizione Multidisco in bagno d’olio
    Funzionamento frizione Manuale, a cavo
    Tipo di cambio A 6 rapporti
    Riduzione primaria 1.731
    1Rapporti del cambio 2.812
    2 1.894
    3 1.454
    4 1.200
    5 1.033
    6 0.837
    Riduzione Finale 2.687
    Trasmissione finale Catena

    TELAIO
    Configurazione A diamante; in tubi in acciaio

    CICLISTICA
    (LxLxA)Dimensioni 2.195 mm x 760 mm x 1.130 mm
    Interasse 1.525 mm
    Inclinazione cannotto di sterzo 27°
    Avancorsa 110 mm
    Raggio di sterzata 3m
    Altezza della sella 790 mm
    Altezza da terra 140 mm
    Peso in ordine di marcia 215kg (A: 103kg; P: 112 kg)
    Massima capacità di carico 209 kg

    SOSPENSIONI
    AnterioreTipo Forcella telescopica da 41 mm, escursione 120 mm
    Posteriore Monoammortizzatore con Pro-Link, escursione 120 mm

    RUOTE
    AnterioreTipo a 10 razze in alluminio pressofuso
    Posteriore a 10 razze in alluminio pressofuso
    AnterioreCerchi 17M/C x MT3.50
    Posteriore 17M/C x MT4.50
    AnteriorePneumatici 120/70-ZR17M/C (58W)
    Posteriore 160/60-ZR17M/C (69W)
    AnteriorePressione 250 KPa
    Posteriore 290 KPa

    FRENI
    AnterioreTipo Disco wave da 320 mm, pinza a 3 pistoncini, pastiglie in metallo sinterizzato, C-ABS
    Posteriore Disco wave da 240 mm, pinza a 1 pistoncino, pastiglie in metallo sinterizzato, C-ABS
    vorrei provarla, mi sembra un ottimo mezzo per gli spostamenti urbani e a medio raggio
    (perdonatemi, ma la preferisco a una qualsiasi modern classic)

    appena uscita, prezzo intorno ai 6mila (per la naked, l'altra non mi dice nulla) motore decisamente poco spinto (manco 100 cv/l), son curioso di vedere quanto consuma e quanto paga tra bollo e assicurazione.

    tra un anno (sempre che la benzina esista ancora o non ci abbia nuclearizzato qualcuno nel frattempo) si potrebbe trovare un buon usato o un nuovo iper scontato..

    chissà

    in ogni caso sempre meglio questa di uno sputer, su una 2 ruote sono straconvinto che le caviglie debbano stare sotto il culo

    su, aprite le danze
    Ultima modifica di Misha84; 26/01/2012 alle 22:00

Discussioni Simili

  1. vendo sinceramente....
    Di pellica nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 04/12/2011, 17:09
  2. [iniettati inside] Tune ECU - finalmente anche per bicilindrico
    Di Ipcress nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 18/05/2011, 19:22
  3. Sinceramente un po mi vergogno...........
    Di Medoro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 12/10/2008, 14:51
  4. Sinceramente non vi capisco.....
    Di xpdev nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16/08/2007, 10:20
  5. sinceramente...chi non ci sarebbe cascato
    Di bastard inside nel forum 4 risate
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 26/02/2007, 14:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •