Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Interventi vari e assetto Speed 955i

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di dantal
    Moto
    Speed 955i 01

Interventi vari e assetto Speed 955i

Ciao a tutti, ho acquistato la mia Speed 955i 01 con 37000 km a giugno 011, con il venditore, oltre al classico anno di garanzia, abbiamo pattuito che mi avrebbe cambiato a suo carico catena, corona e pignone perché rumorosa e con alcune maglie bloccate. E fino qui tutto ok.
    Poi al momento dell'acquisto abbiamo constatato che l'idraulica sia della forcella che del mono erano completamente arrivate, e pure qui si é preso carico di revisionarmi l'idraulica delle sospensioni.
    La settimana prossima gli porto la moto per gli interventi, quello che volevo chiedervi sono un pó di consigli sulle sospensioni:

1-la Forcella: per revisione forcella si intende cambio olio, paraoli, parapolvere, ed eventuali parti interne da sostituire. Puó bastare per far tornare efficiente la forcella? o mi consigliate altri interventi che sarebbero poi a mio carico? Al fine di migliorare l'assetto volevo fargli sfilare gli steli di un paio di tacche.....ultima info per la forca che non c'entra niente con l'assetto, secondo voi questi eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso sono compatibili con la speed?

2- Il mono: é quello che sta peggio...... mi ha detto che lo porta a rigenerare....conviene? O pure qui ci metto la differenza e metto un aftermarket senza svenarmi troppo, eventualmente avete qualcosa da consigliarmi?
    Poi altro mistero del mono.......in allegato c'é la vite di regolazione estenzione, come anche citata sul manuale d'uso....ma vado per girarla e mi accorgo che e ribbattuta sul corpo del mono e dunque inutilizzabile, ma anche a voi é cosí?

dulcis in fundus, ho una leggera perdita dal paraolio del cambio, si riesce a cambiarlo senza smontare il carter?

perdonatemi per la lungaggine dello scritto......

Thanksss
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di dantal; 31/01/2012 alle 12:37