Avete visto i parassiti del comune di Roma?CHE SCHIFOOOO.... PARASSITI
Avete visto i parassiti del comune di Roma?CHE SCHIFOOOO.... PARASSITI
la cosa più schifosa è che poi fanno finta di niente o si incazzano pure!
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
davvero pessimi.......![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
A me fa schifo quell'animale del sindacalista che li difendeva e negava tutto. Spero che una bella denuncia ai carabinieri risolva qualcosa. E poi al rogo i sindacati e chi difende certa gente
Favolosi i timbratori conto terzi,ma se s'iniziasse a lasciarne a casa qualcuno?...così,giusto per far capire al pueblo che col lavoro non si scherza e a fare in culo l'art.18??......troppo duro?..no perchè qualche frustata sulle chiappette nude è il caso di darla altrimenti sti 4 stronzi 4 pensano che sia tutto permesso.
che è successo?
per chi come me boicotta le nano-visioni
mah... non ho visto il programma, non che boicotti sempre ma iene, striscia ed altri "rognosi" insistenti ecc proprio non li digerisco.
Credo che molto di quel che vediamo sia "ad uso TV" in fondo vorrei vedere in quanti ci salveremmo se sul nostro posto di lavoro venisse Staffelli a sbaragliarci telecamere e fari sulla faccia dopo averci filmato di nascosto per 3 giorni!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Ma...io al lavoro vado a fare il mio dovere, le ditte private queste cose non le tollerano e l'indomani avrebbero lasciato a casa un po' di furbetti,quindi penso che non centrano le iene ...ribadiscoARASSITI pagati dal contribuente
Visto che il falso invalido viene sgamato e giustamente deve restituire gli indennizzi ricevuti,il falso impiegato dovrebbe fare altrettanto con il proprio stipendio
Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.