io voglio l'adesivo del ace cafe london
io voglio l'adesivo del ace cafe london
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
vai Prince!
qui
http://www.patchattack.com/catalog/index.php?cPath=24
ce ne sono 72! tutte a tema Triumph, niente baia, no ace, no shops. Prezzi accettabili.
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Si si è un professionista! E' proprio il suo lavoro e segue diversi piloti per le loro grafiche!
Grazie mille BRAND!!!!
Se anche altri hanno suggerimenti postate pure!! O anche se avete qualche patch particolare postate qui una foto!!
Flickriver: Most interesting photos tagged with acecafe
Qua ho trovato anche qualche spunto... insiame ad un sacco di special da vedere....!!![]()
Seguo interessato la discussione....
Ho provato a fare un paio di foto ad alcune delle mie patch,ma la merda di fotocamera è scarica....
Vediamo domani....![]()
Poc'osso nella maletta!
bella iniziativa.
tuttavia credo che la patch debba avere un significato che si concretizza con il vissuto di un evento.
comprare le patch dell'ace e' una cosa che mi disturba.
peggio ancora quelle del club 59 che ora son disponibili.
un tempo era necessario salire all'ace.
trovarsi alla reunion del club 59 per averle.
adesso si e' tutto mercificato.
quelle patch non hanno piu' alcun valore.
ecco perche' considero piu' vere quelle che nascono per iniziativa dei gruppi TCP.
premetto che ho alcune patch cucite sulla giacca.
tutte ricevute in loco dai rappresentanti dei club per l'occasione.
scusate quanto da me espresso e' parere personale.
buona serata!!
io voglio la patch del club "AMICI DI BRONTOLO"
ciao!!!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Caro Toni,hai pienamente ragione,perchè in effetti una patch si dovrebbe guadagnarla sul "campo".
Però non tutti hanno la possibilità di andare all'Ace,vuoi per motivi di lavoro,economici,familiari etc....
Ma se sono un appassionato del movimento Rockers e trovo una patch non la compro?
P.S. Dio ce ne scampi per l'ultima patch che hai nominato!!!!!!!![]()
Poc'osso nella maletta!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ciao Tony sono d'accordo con te per quello che dici ed infatti io sono perlopiù alla ricerca di patch personalizzate tipo quelle che faceva un tempo la numero tre (appunto come ho scritto all'inizio tipo quella dei sorci verdi), che quindi non hanno a che fare con gruppi, rat, ecc.....
Dall'altra parte sono d'accordo anche con Brontolo, perchè effettivamente trovare una patch dell'Ace e non prenderla è proprio un peccato, anche perchè londra non è proprio a due passi da qua e non tutti hanno tempo per andarci...
QUOTO