Ciao a tutti,
sono passato di recente da via Fiandra a Lecco e ho visto con sorpresa che il concessionario era sparito, posto vuoto e scritte smontate, negozio smantellato: si è spostato o ha chiuso?![]()
Ciao a tutti,
sono passato di recente da via Fiandra a Lecco e ho visto con sorpresa che il concessionario era sparito, posto vuoto e scritte smontate, negozio smantellato: si è spostato o ha chiuso?![]()
speriamo ke non ha chiuso....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Eh si, sono passato la scorsa settimana e non c'è più nulla.
inoltre aspetto dei pezzi di ricambio ordinati a walter moto da novembre... Mah...
E' una tristezza, sempre più negozi chiudono![]()
io lo scorso anno ho aspettato per una maniglia un mese e mezzo e alla fino ho disdetto l'ordine.. quest'inverno ho ordinato l'adesivo per il serbatoio e non arrivava mai. Passati 3 mesi l'ho preso da Pettinari: tempo di consegna 5 gg. Purtroppo la mia esperienza non è stata molto positiva sia coi ricambi che con l'officina: 3 giorni dopo il tagliando sono rimasto a piedi a 200 km da casa per colpa del regolatore. Il bello è che avevo chiesto se era da sostituire o meno e mi avevano detto di andar tranquillo che era quello nuovo... un paio di palle!!
cmq si la crisi ha gravato ma anche loro non è che si diano troppo da fare, peccato perché era a 200 mt da casa mia...
io a seregno in concessionaria non sono mai stato quindi non so ma la mia esperienza nella loro officina di giussano è stata negativa...cmq i ricambi passano tutti da giurano
io a seregno in concessionaria non sono mai stato quindi non so ma la mia esperienza nella loro officina di giussano è stata negativa...cmq i ricambi passano tutti da giussano
c'è il post dell'ostile inglese che diceva proprio questo: la rete concessionari è stata ridotta di molto. brutte cose
quindi ora da Novara a Sondrio c'è solo un concessionario nel mezzo e cioè nel basso Varesotto?
strano...eppure triumph eè in crescita nonostante la crisi