Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: ne sappiamo + noi o il meccanico ??

TCP Rider L'avatar di magomerlino
    Moto
    XC TIGER

Angry ne sappiamo + noi o il meccanico ??

Ciao
    chi devo ascoltare e a chi devo credere?
    Noi con la nostra esperienza Tigre forse ne sappiamo di + ma poi quando vai dal meccanico ti dice che la gente del forum non ne sa niente di motori....be!!!
    e poi esisterà un'indirizzo di pt.e. della Triumph italia alla quale scrivere cose belle e brutte?
    mi dicono: quando piove forte il motore tende a fermarsi---balla (fatti 410 km sotto il diluvio)
    mi dicono: il rumore dei freni anteriore è un difetto della tigre---balla (non c'è stato nessun richiamo)
    mi dicono: le centraline non hanno nessun nuovo aggiornamento---balla (l'ho aggiornata)
    mi dicono................................comprati un'altra moto:senzaund
    ma è il modo di rapportarsi con il cliente, sicuramente è capitato solo a me.
    Un lamps
    Dario Riccione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    Io comincerei a pensare di cambiare il mecca.

TCP Rider L'avatar di embolo
    Moto
    Tiger 800,ex speed 1050
    cambia conce-mecca e fai un bel fax a triumph

TCP Rider L'avatar di FC82
    Moto
    Tiger 800 Abs Phantom Black/Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da magomerlino Visualizza Messaggio
    Ciao
    chi devo ascoltare e a chi devo credere?
    Noi con la nostra esperienza Tigre forse ne sappiamo di + ma poi quando vai dal meccanico ti dice che la gente del forum non ne sa niente di motori....be!!!
    e poi esisterà un'indirizzo di pt.e. della Triumph italia alla quale scrivere cose belle e brutte?
    mi dicono: quando piove forte il motore tende a fermarsi---balla (fatti 410 km sotto il diluvio)
    mi dicono: il rumore dei freni anteriore è un difetto della tigre---balla (non c'è stato nessun richiamo)
    mi dicono: le centraline non hanno nessun nuovo aggiornamento---balla (l'ho aggiornata)
    mi dicono................................comprati un'altra moto:senzaund
    ma è il modo di rapportarsi con il cliente, sicuramente è capitato solo a me.
    Un lamps
    Dario Riccione
    Ma dove cacchio hai trovato questo conce!!!
    Prima ti rifila un telaio silver che già da giugno 2011 non c'è più...poi ti racconta tutta una serie di palle...nel tuo caso, di sicuro, cambierei conce! Ed una lettera alla Triumph è d'obbligo!!!! Sembri colpito dalla sindrome di Stoccolma verso il tuo conce!!!
    Tendenzialmente tutti i conce ti dicono che sui forum si scrivono solo cagate...quindi a questo non dare peso! A volte lo fanno perchè filtrano qui notizie ufficiose che loro non possono/vogliono ancora dare in modo ufficiale! Altre volte, invece, lo fanno perchè sono in mala fede...questo, in particolare, è un sito serio, non di esaltati e la maggior parte delle volte, quanto detto, trova, poi, riscontro nei fatti! (il primo esempio è il "problema spegnimento e l'aggiornamento della mapp...per mesi negato dai conce e poi miracolosamente messo a disposizione)!!!
    E poi, secondo me, i conce rodono tantissimo del fatto che arriviamo lì belli preparati (dopo ampie discussioni che facciamo sul forum) e non possono dirci più tante palle come facevano un tempo!!!

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da FC82 Visualizza Messaggio
    Prima ti rifila un telaio silver che già da giugno 2011 non c'è più...poi ti racconta tutta una serie di palle...nel tuo caso, di sicuro, cambierei conce! Ed una lettera alla Triumph è d'obbligo!!!! Sembri colpito dalla sindrome di Stoccolma verso il tuo conce!!!
    Tendenzialmente tutti i conce ti dicono che sui forum si scrivono solo cagate...quindi a questo non dare peso! A volte lo fanno perchè filtrano qui notizie ufficiose che loro non possono/vogliono ancora dare in modo ufficiale! Altre volte, invece, lo fanno perchè sono in mala fede...questo, in particolare, è un sito serio, non di esaltati e la maggior parte delle volte, quanto detto, trova, poi, riscontro nei fatti! (il primo esempio è il "problema spegnimento e l'aggiornamento della mapp...per mesi negato dai conce e poi miracolosamente messo a disposizione)!!!
    E poi, secondo me, i conce rodono tantissimo del fatto che arriviamo lì belli preparati (dopo ampie discussioni che facciamo sul forum) e non possono dirci più tante palle come facevano un tempo!!!
    Quoto l'amico Fabio
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Citazione Originariamente Scritto da FC82 Visualizza Messaggio
    Come si fa a non quotarti!!!!

x Magomerlino: devo dire che hai una pazienza ciclopica con il mecca/conce. La mia esperienza sul presente sito mi ha aiutato in alcuni dei problemi riscontrati (centralina/spegnimenti, cavalletto centrale e altre piccole cavolate) anzi proprio per non aver dato retta ad un 3d nel Forum mi sono trovato a buttare dei soldi inutilmente...
    Caro Magomerlino cambia sicuramente il tuo interlocutore per la Tigrotta e non sarebbe male notificarlo anche alla Triumph come pubblicità negativa del prodotto.
    Adesso però divertiti con la Tigrotta

TCP Rider L'avatar di magomerlino
    Moto
    XC TIGER
    stra quotati tutti
    scrivo alla triunz...non servirà a niente
    ma l'importante che prendano coscienza delle mancanze e ignoranza di alcuni conce e meccanici
    che girano con le JAWA (caspita secondo loro una moto affidabile)
    grazie e lamps

Nuovo TCP Rider
    Moto
    TIGER 800 st bianca
    posso sapere chi è questo fenomeno di meccanico?

TCP Rider L'avatar di marcecasey
    Moto
    Triumph Tiger 800; ex: GSR 600 "Mitica Rossa"; CBF 500
    Caro MagoMerlino da quale conce/meccanico vai? Da quello a Nord o da a quello a Sud rispetto a dove abiti te? Io vado da quello più a sud e per ora non ho motivi per lamentarmi, anzi posso solo dire bene di loro.
    At salut

TCP Rider L'avatar di embolo
    Moto
    Tiger 800,ex speed 1050
    caxxo mago le JAWA hanno vinto un bordello di mondiali regolarità!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima