Penso che la riapertura di una fabbrica italiana così prestigiosa e che ha sfornato bellissime moto anche di recente possa fa piacere a tutti...
la prossima riapertura è iniziata con il nuovo sito internet, eccolo
Moto Morini
Penso che la riapertura di una fabbrica italiana così prestigiosa e che ha sfornato bellissime moto anche di recente possa fa piacere a tutti...
la prossima riapertura è iniziata con il nuovo sito internet, eccolo
Moto Morini
lo spot è emozionale, speriamo vivamente che seguano fatti concreti![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
bene cosi,mi fa molto piacere!!
oddio noooo.....mi sono innamorato della corsaro!
.
Faccio un tifo sfacciato
per il ritorno in produzione
di MotoMorini![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Parlano di novità e di ripristino della produzione esistente... stiamo a vedere cosa faranno.
Questo è il Granpasso di un mio amico a cui abbiamo montato un doppio Zard artigianalmente...
Granpasso.MOV - YouTube
![]()
Bel sito, con bello spot e belle parole di presentazione... sperare e augurarsi che si rimetta in sella è giusto, è bello ed è buono... certamente gli operai il fatto loro lo sanno.. Auguri!
speriamo bene che non sia il solito "progetto all'italiana"........Moto Morini e' un pezzo di storia motociclistica italiana e merita il massimo del rispetto
![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
forza morini , moto piccole massimo 750cc.. scrambler , naked e enduro/stradale....bastano 3 modelli per iniziare...in bocca al lupo!!!
Daje Moto Morini!!!!!!!!!!!!!!!!
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...