........................![]()
........................![]()
w l'italia!!!!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
.
O tutto o il contrario di tutto.
Del resto è sempre così, per tutte le cose.
O bianco o nero: niente varie tonalità di grigio ??????
Quando parlavo di "eccezionalità negativa", per me era soprattutto una speranza, come per esorcizzare un timore incalzante.
Ritengo che la categoria dei farmacisti sia sostanzialmente onesta e corretta, e sarei pronto a "mettere la mano sul fuoco" per quei pochi che conosco personalmente abbastanza bene.
Altresì, più realisticamente, purtroppo, non credo che si tratti di un caso unico, anche se un altro di una gravità tale mi riesce proprio difficile anche solo immaginarlo![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
sulle farmacie ce ne sarebbe da dire ancora...tipo il flusso di medicinali doping in uscita (a nero) con coinvolgimento delle case farmaceutiche o quanto meno dei grossisti/rappresentanti....Spit ha ragione che non bisogna generalizzare ma si può dire, con ragionevole certezza, che le pratiche poco trasparenti nelle farmacie sono diffuse...non tutti fan così ma molti si.
Resto convinto che gli unici onesti,con i contributi,tasse e ritenute varie,siano solo i dipendenti stipendiati.
Tutto il resto,sotto sotto sono dei ladroni,chi più chi meno...
Non ho mai visto un farmacista andare dal culo e chiudere.
Poi che molti siano onesti,è chiaro che si;ma sono la minoranza.
Sò anche di crociere premio ai medici di famiglia offerte dalle case farmaceutiche in base al numero delle prescrizioni dei nuovi farmaci,quindi...dove vogliamo andare in Italia?
In Irlanda addirittura per non sprecare,ti danno i medicinali contati secondo la prescrizione medica,esempio:una settimana di antibiotico due volte al giorno?..bene,allora il farmacista ti dà 14 pastiglie.
Col piffero che qui facciano lo stesso!
Ultima modifica di Chelito; 29/01/2012 alle 12:57
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!