Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: TRUFFA IN FARMACIA documentata da LE IENE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    Resto convinto che gli unici onesti,con i contributi,tasse e ritenute varie,siano solo i dipendenti stipendiati.
    Tutto il resto,sotto sotto sono dei ladroni,chi più chi meno...
    Non ho mai visto un farmacista andare dal culo e chiudere.
    Poi che molti siano onesti,è chiaro che si;ma sono la minoranza.
    Sò anche di crociere premio ai medici di famiglia offerte dalle case farmaceutiche in base al numero delle prescrizioni dei nuovi farmaci,quindi...dove vogliamo andare in Italia?
    In Irlanda addirittura per non sprecare,ti danno i medicinali contati secondo la prescrizione medica,esempio:una settimana di antibiotico due volte al giorno?..bene,allora il farmacista ti dà 14 pastiglie.
    Col piffero che qui facciano lo stesso!
    Ultima modifica di Chelito; 29/01/2012 alle 12:57
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da Chelito Visualizza Messaggio
    Resto convinto che gli unici onesti,con i contributi,tasse e ritenute varie,siano solo i dipendenti stipendiati.
    Tutto il resto,sotto sotto sono dei ladroni,chi più chi meno...
    Non ho mai visto un farmacista andare dal culo e chiudere.
    Poi che molti siano onesti,è chiaro che si;ma sono la minoranza.
    Sò anche di crociere premio ai medici di famiglia offerte dalle case farmaceutiche in base al numero delle prescrizioni,quindi...dove vogliamo andare in Italia?
    In Irlanda addirittura per non sprecare i farmaci,ti danno i medicinali contati secondo la prescrizione medica,esempio:una settimana di antibiotico due volte al giorno?..bene,allora il farmacista ti dà 14 pastiglie.
    Col piffero che qui facciano lo stesso!
    e io resto convinto che chi dice queste cose dovrebbe risponderne anche, io mi sento offeso e irritato, e parecchio, questa è una forma di discriminazione parecchio stupida, ma continua a credere quello che vuoi
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    e io resto convinto che chi dice queste cose dovrebbe risponderne anche, io mi sento offeso e irritato, e parecchio, questa è una forma di discriminazione parecchio stupida, ma continua a credere quello che vuoi
    ..ah,perchè secondo te un dipendente regolarmente assunto,ha la possibilità di evadere?
    Adesso tocca anche alle classi un pò più elevate cacciare il grano e pagare le tasse come TUTTI d'altronde.
    Io ti dico solo che a casa mia entra un solo stipendio,c'è un affitto pagato regolarmente con le spese bimestrali di luce e adsl,tre assicurazioni e tre bolli annuali,spese di riscaldamento e siamo in tre.
    Tiro la cinghia e mi accontento,ma soprattutto son contento che chi mi ha sempre dato del poveraccio,PAGHI e abbia un pò di amaro in bocca,così come chi tira la cinghia e si fà il culo a lavorare tutti i giorni.
    Poi per me puoi offenderti e irritarti quanto vuoi,non m'importa;questo E' SOLO L'INIZIO.
    Questo governo vuole marcare ancora di più il limite di chi può e chi non può.
    Ultima modifica di Chelito; 29/01/2012 alle 13:15
    -------ojs-------
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    ..ah,perchè secondo te un dipendente regolarmente assunto,ha la possibilità di evadere?
    Adesso tocca anche alle classi un pò più elevate cacciare il grano e pagare le tasse come TUTTI d'altronde.
    Io ti dico solo che a casa mia entra un solo stipendio,c'è un affitto pagato regolarmente con le spese bimestrali di luce e adsl,tre assicurazioni e tre bolli annuali,spese di riscaldamento e siamo in tre.
    Tiro la cinghia e mi accontento,ma soprattutto son contento che chi mi ha sempre dato del poveraccio,PAGHI e abbia un pò di amaro in bocca,così come chi tira la cinghia e si fà il culo a lavorare tutti i giorni.
    Poi per me puoi offenderti e irritarti quanto vuoi,non m'importa;questo E' SOLO L'INIZIO.
    Questo governo vuole marcare ancora di più il limite di chi può e chi non può.
    mi dispiace per la tua situazione, ma questo non ti da il diritto di dare del ladro a chi non è dipendente, io sono un imprenditore onesto e anch'io ho i miei mutui da pagare e le tasse che sono altissime, e come me migliaia di altri, la tua presunzione è accecata dal risentimento ma te la stai prendendo con le persone sbagliate, stai confondendo le multinazionali e le grandi imprese con tutte le partite iva che molto spesso non ci arrivano nemmeno a prendere lo stipendio di un dipendente, e dare dei ladri a me e a tutti gli altri solo perchè bisogna fare i marxisti dell'ultima ora è assurdo
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Moto
    mi dispiace per la tua situazione, ma questo non ti da il diritto di dare del ladro a chi non è dipendente, io sono un imprenditore onesto e anch'io ho i miei mutui da pagare e le tasse che sono altissime, e come me migliaia di altri, la tua presunzione è accecata dal risentimento ma te la stai prendendo con le persone sbagliate, stai confondendo le multinazionali e le grandi imprese con tutte le partite iva che molto spesso non ci arrivano nemmeno a prendere lo stipendio di un dipendente, e dare dei ladri a me e a tutti gli altri solo perchè bisogna fare i marxisti dell'ultima ora è assurdo
    Perchè dovresti dispiacerti per la mia situazione?
    Per me và benissimo così,anzi ho vissuto periodi peggiori.
    Il problema è che se prima bastava prendere la partita iva,per sentirsi in dovere di prendere per il culo il prossimo,adesso anche questi sono considerati dallo stato carnaccia come noi operai.
    E ti dirò di più;in quanto dipendente mi sono visto negare anni di prepensionamento per esposizione all'AMIANTO,ma in compenso mi hanno allungato di due anni il percorso lavorativo per andare in pensione con un assegno da fame.
    Ora siamo allo stesso piano sia tu imprenditore che io addetto al crogiolo e per questo hai tutta la mia solidarietà.

P.S: con l'unica differenza che la classe imprenditoriale viaggia su altri standard in confronto a quella operaia.
    Ultima modifica di Chelito; 29/01/2012 alle 13:38
    -------ojs-------
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

Moto
    Perchè dovresti dispiacerti per la mia situazione?
    Per me và benissimo così,anzi ho vissuto periodi peggiori.
    Il problema è che se prima bastava prendere la partita iva,per sentirsi in dovere di prendere per il culo il prossimo,adesso anche questi sono considerati dallo stato carnaccia come noi operai.
    E ti dirò di più;in quanto dipendente mi sono visto negare anni di prepensionamento per esposizione all'AMIANTO,ma in compenso mi hanno allungato di due anni il percorso lavorativo per andare in pensione con un assegno da fame.
    Ora siamo allo stesso piano sia tu imprenditore che io addetto al crogiolo e per questo hai tutta la mia solidarietà.
    non so dove vivi tu ma adesso capisco sti tuoi incazzi, saranno dovuti a esperienze tue, ma io e tanti altri non l'abbiamo mai pensata cosi, mi dispiace che la pensi cosi ma le persone oneste sono dappertutto e i disonesti pure, e ragionare per soldi non è un bel vivere comunque ognuno è libero di pensarla come vuole, basta che nessuno mi dia del ladro perchè non lo tollero

Moto
    non so dove vivi tu ma adesso capisco sti tuoi incazzi, saranno dovuti a esperienze tue, ma io e tanti altri non l'abbiamo mai pensata cosi, mi dispiace che la pensi cosi ma le persone oneste sono dappertutto e i disonesti pure, e ragionare per soldi non è un bel vivere comunque ognuno è libero di pensarla come vuole, basta che nessuno mi dia del ladro perchè non lo tollero
    Non ho assolutamente detto che TU sei un ladro;sei incazzato pure tu penso,dalla situazione Italia,no?
    ..allora vuol dire che fai parte anche tu dei pochi onesti e finito di pagare il dovuto,ti resta poco.
    Per questo hai tutta la mia stima.
    ..sul serio.
    -------ojs-------
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    P.S: con l'unica differenza che la classe imprenditoriale viaggia su altri standard in confronto a quella operaia.
    Questa è la classica affermazione vetero comunista e te lo assicura uno che è stato un piccolo imprenditore che spesso ha invidiato i propri collaboratori.
    Se sei incerto......... accertati.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Certamente!
    L'esempio più lampante è quello della categoria degli insegnanti che danno ripetizioni private (con le quali guadagnano di più che con lo stipendio).
    Certo il loro stipendio è tassato alla base e c'è poco da evadere, ma il resto?
    Anche gli impiegati che durante il week end vanno a fare gli extra nei locali pubblici, credi che dichiarino l'extra percepito?
    Non facciamo di tutta l'erba un fascio...

Per quelli mi sà che ci ha già pensato il nano Brunetta...
    Parlo per me;dopo otto ore delle mie,non ho proprio tempo per fare altro se non qualche giretto in moto....sempre se non finisco alle 23 d'inverno..

Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Questa è la classica affermazione vetero comunista e te lo assicura uno che è stato un piccolo imprenditore che spesso ha invidiato i propri collaboratori.
    A me della politica non frega proprio nulla...poi se questa affermazione è filocomunista non sò cosa dirti...
    Ultima modifica di Chelito; 29/01/2012 alle 13:52 Motivo: Unione Post Automatica
    -------ojs-------
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Certamente!
    L'esempio più lampante è quello della categoria degli insegnanti che danno ripetizioni private (con le quali guadagnano di più che con lo stipendio).
    Certo il loro stipendio è tassato alla base e c'è poco da evadere, ma il resto?
    Anche gli impiegati che durante il week end vanno a fare gli extra nei locali pubblici, credi che dichiarino l'extra percepito?
    Non facciamo di tutta l'erba un fascio...
    Se sei incerto......... accertati.