la trovo del tutto inappropriata in questo periodo e poi proprio lo stabilimento di Pomigliano d'arco, dove i diritti dei lavoratori sono stati calpestati.
Bel cortometraggio...
bello...
"Questa è l'Italia che piace"
"E' quello che costruiamo a renderci ciò che siamo"
e a questo potrebbero seguire facilmente molti altri corollari....
la trovo del tutto inappropriata in questo periodo e poi proprio lo stabilimento di Pomigliano d'arco, dove i diritti dei lavoratori sono stati calpestati.
Bel cortometraggio...
bello...
"Questa è l'Italia che piace"
e a questo potrebbero seguire facilmente molti altri corollari....
FORTUNATAMENTE le parole dello spot non sono la verità
se dovessimo essere come la panda o una fiat in generale SAI CHE GENTE DI MERDA
probabile visto che fino ad oggi panda 500 e rispettivi motori facevano la fortuna delle industrie straniere...forse quando si riferiscono all'italia che gli piace intendono quella che paga la cassaintegrazione agli operai italiani quando sull'italico suolo costruiscono le auto che non si vendono...
probabile visto che fino ad oggi panda 500 e rispettivi motori facevano la fortuna delle industrie straniere...forse quando si riferiscono all'italia che gli piace intendono quella che paga la cassaintegrazione agli operai italiani quando sull'italico suolo costruiscono le auto che non si vendono...
Originariamente Scritto da gtr2
Quando smetteremo di costruire allora saremo cosa?
Lo sò...ma non posso dirlo se nò parte il ban (il2)
la domando giusta per me è:
QUANDO RICOMINCIANO A COSTRUIRE????
Per me cambiare lo stemino ad una vacchia macchina e farla passare per una nuova non è costruire auto
a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
io spero solo che non esistano più accordi economici stato-imprese, sarebbe ora di finirla, o capitalismo totale o comunismo, ma sta via di mezzo è insopportabile, na volta è la fiat, un altra alitalia, poi le poste, treni...chi deve fallire fallisca, oppure diventi in toto proprietà statale
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
sento puzza di Lapo in tutto ciò...
Quello non sà nemmeno da che parte è girato.....
io spero solo che non esistano più accordi economici stato-imprese, sarebbe ora di finirla, o capitalismo totale o comunismo, ma sta via di mezzo è insopportabile, na volta è la fiat, un altra alitalia, poi le poste, treni...chi deve fallire fallisca, oppure diventi in toto proprietà statale
Il vero capitalismo è quando ci metti i TUOI soldi,non comprare/vendere a debito....Il capitalismo stà per finire.. Il comunismo non sarebbe male ... Sicuramente staremmo meno peggio di come staremo tra un pò!!