Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 2877paolo io sapevo che era del '12... Guarda, te lo do sicuro al 99% è del 22...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da 2877paolo io sapevo che era del '12... Okkio voi che a Giò se je rode la kiappa ve mette er girello pè cappello!
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Originariamente Scritto da gnomo Okkio voi che a Giò se je rode la kiappa ve mette er girello pè cappello! Guarda che il ducatozzo ce l'hai te, mica noi
Originariamente Scritto da Monacograu Guarda, te lo do sicuro al 99% è del 22... io ne sono sicuro all'1%, ma dovresti saperlo, per me l'1% è come se fosse al 100%!!! Originariamente Scritto da gnomo Okkio voi che a Giò se je rode la kiappa ve mette er girello pè cappello! e tu che ci fai questo forum... dai torna dove si parla di "ferro"...
e tu che ci fai questo forum... dai torna dove si parla di "ferro"... [/QUOTE] Quel post m'ha rotto, siamo al momento delle liste, pare de stà in Iraq
Originariamente Scritto da gnomo Quel post m'ha rotto, siamo al momento delle liste, pare de stà in Iraq ma le gomme, l'hai prese?
Originariamente Scritto da 2877paolo ma le gomme, l'hai prese? Mercoledì vado dal gommivendolo
Originariamente Scritto da gnomo Mercoledì vado dal gommivendolo io sono andato dal fruttivendolo... ammazza che prezzi.
Originariamente Scritto da 2877paolo io sono andato dal fruttivendolo... ammazza che prezzi. Hai preso le famose due banane?
Originariamente Scritto da gnomo Hai preso le famose due banane? due? io ne compro sempre tre... e una è per te!!!
Regole del Forum