A Padova ancora nulla.... temperatura intorno ai 0°.
Neve di merda.
A Padova ancora nulla.... temperatura intorno ai 0°.
Neve di merda.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
ho sparso un pò di sale su quel ghiaccio,suono e mi apre
-buongiorno dica
-buongiorno,sono venuto a farle lezione di fisica,se lei butta l'acqua per terra a -5 gradi si forma una lastra di ghiaccio invisibile e pericolosa
-non ho il sale e l'acqua era calda
-ghiaccia lo stesso
si ma era calda
-ghiaccia lo stesso
-se ne vada e passi da un'altra parte
-chiusura dell'aorta e tachicardia
-signora lo sa che lei è un'ignorante ed incompetente vero?adesso vado dai vigili e glielo faccio spiegare meglio
-lei è uno che non sa parlare ed è capace solo di insultare
-
mi è venuta voglia di prenderla a calci in culo
Send with the butterfly d' mammt
Ultima modifica di gixxer73; 01/02/2012 alle 07:11
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Io prenderei a calci in culo i comuni (parlo delle città, non località di montagna) che danno gli appalti per pulire le strade ai contadini, che coi loro trattori non fanno altro che creare un fondo compatto..... Sarebbe molto meglio se non intervenissero proprio!! E se spendessero qualche € in più in sale saremmo tutti più contenti [e magari meno mazzette ai giardinieri (vedi scandalo tangenti "green money" a parma, tanto per fare l'esempio della mia città)] !
Poi io son contento lo stesso, visto che mi piace la neve e guidare su fondi ghiacciati mi diverte da matti!!!! Quindi bene così!![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
.
Costa del medio Adriatico (zona del fermano, per intenderci).
Piove insistentemente da stanotte.
Temperatura fissa sui 5°.
Difficile che scenda a tal punto da tramutare la pioggia in neve.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."