.
Fu il Presidente del famoso
"Io non ci stò...."
.
Fu il Presidente del famoso
"Io non ci stò...."
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
mai piaciuto quel presidente, RIP
Ma quando muore un operaio vittima del lavoro no è?
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Sono davvero dispiaciuto, lo ricordo come un buon presidente.
Ha fatto eseguire l'ultima condanna a morte dello Stato Italiano alla fine della seconda guerra mondiale, ma questo in TV non ce lo diranno mai....., ed era in Parlamento dal 1946!!
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
64 anni in politica con stipendio, pensione e ogni forma di agevolazioni possibili....oggi paghiamo le conseguenze, ma la retorica impone cordoglio e solidarietà. IO NON CI STO
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
storico personaggio....
ma in fondo tutti noi siamo solo di passaggio a questo mondo....famoso o no....approdiamo, viaggiamo, e ce ne andiamo...
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
...fammi capire..[/QUOTE]
Il 25 aprile del 1945 furono chieste ed ottenute dall'allora 26enne pubblico ministero Scalfaro, impegnato insieme ad altri colleghi nella "pulizia antifascista", otto condanne a morte di prigionieri fascisti presso la Corte d'Assise Straordinaria di Novara. Condanne eseguite il 23 settembre 1945.
Non voglio fare polemica o sciacallaggio, solo non mi piace la tradizionale "santificazione post-mortem" che in Italia si compie puntualmente.
Ciò non toglie che per alcuni possa essere stato un buon Presidente, ma io voto sempre per la consapevolezza.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket