Io avrei messo altre 2 o 3 foto, così si vede meglio.
Alla fine penso che il prezzo ci stia considerando la componentistica.
Mi piace mooolto il telaio colorato e le finiture in carbonio al contrario non mi fanno impazzire.
Penso che chi la prende ha il cash per metterci da subito un bello scaricozzo completo, quindi con 3-4mila euro in più ha effettivamente una moto più performante in pista. Penso anche che per l'uso stradale la speed normale dovrebbe bastare e avanzare.
Almeno per come vado io su strada![]()

il problema è trovare una solo pista a 2500 che sia già sistemata( e non da spenderci 1000 euro fra tagliandi sospensioni freni e altro),il carrello ogni volta che serve e devi avere l'officina in casa per non caricarla sul carrello ogni 3x2 per andare dal mecca.
Senza contare che la solo pista da usare 4 volte l'anno è veramente inutile;ha senso se uno si fa 10 pistate all'anno,altrimenti perdi più tempo a riabituarti alla ss che a divertirti.
Sospensioni bone fanno quasi più coomodo in strada che in pista,avere sospensioni superiori non vuol dire cercare d'andare più forte.Il confort di marcia ne guadagna,la precisione di guida anche;si guida meglio e più sicuri,anche senza correre o andare in pista.

Bellissimo Topic.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.