Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 71 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 705

Discussione: Speed Triple R -OFFICIAL TOPIC-

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da B@nzo84 Visualizza Messaggio
    ho capito, ma il pacchetto che offre Triumph a 2800 € non è male; ne devi "limare" di €uro per arrivare a 2800 comprando pezzi aftermarket di pari qualità.
    Per me ,come ho scritto ovunque,il prezzo per l'upgrade r ci sta tutto ed è in linea con quello dei modelli s di ducati(allestimento identico);se invece avessi la speed non r e volessi "emularla",farei altro.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Io avrei messo altre 2 o 3 foto, così si vede meglio.

Alla fine penso che il prezzo ci stia considerando la componentistica.
    Mi piace mooolto il telaio colorato e le finiture in carbonio al contrario non mi fanno impazzire.
    Penso che chi la prende ha il cash per metterci da subito un bello scaricozzo completo, quindi con 3-4mila euro in più ha effettivamente una moto più performante in pista. Penso anche che per l'uso stradale la speed normale dovrebbe bastare e avanzare.
    Almeno per come vado io su strada

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Penso anche che per l'uso stradale la speed normale dovrebbe bastare e avanzare.
    Almeno per come vado io su strada
    La R è un bel mezzo, la standard in strada basta e avanza. Io appena riesco mi faccio fare l'upgrade al polso!!

TCP Rider L'avatar di gushiver
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    La R è un bel mezzo, la standard in strada basta e avanza. Io appena riesco mi faccio fare l'upgrade al polso!!
    sono daccordo, però quanto mi piacerebbe avere sulla mia il mono dell "R" e dei cerchi forgiati (comprerei gli OZ i PVM non mi fanno impazzire)

se solo avessi quei 2,5k euri che servono lo farei subitissimo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da gushiver Visualizza Messaggio
    sono daccordo, però quanto mi piacerebbe avere sulla mia il mono dell "R" e dei cerchi forgiati (comprerei gli OZ i PVM non mi fanno impazzire)

Se ti ballano 2500 europiuttosto che upgradare la speed fatti una Stradale solo pista (magari un bel gsxr750) e vedrai che sono altre soddisfazioni...

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da gushiver Visualizza Messaggio

Prima di prenderla, pensavo di fare modifiche del genere. Dopo averla usata per un pò, ho deciso che in strada va bene così. Il budget è stato girato ad "uso pista" ma con la SS, la pista con la naked non mi attira molto.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Se ti ballano 2500 europiuttosto che upgradare la speed fatti una Stradale solo pista (magari un bel gsxr750) e vedrai che sono altre soddisfazioni...
    vero, nel caso della Speed R io penso a finezza "inutili", nel senso che se vuoi andare in pista c'è di meglio a minor prezzo.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    il problema è trovare una solo pista a 2500 che sia già sistemata( e non da spenderci 1000 euro fra tagliandi sospensioni freni e altro),il carrello ogni volta che serve e devi avere l'officina in casa per non caricarla sul carrello ogni 3x2 per andare dal mecca.
    Senza contare che la solo pista da usare 4 volte l'anno è veramente inutile;ha senso se uno si fa 10 pistate all'anno,altrimenti perdi più tempo a riabituarti alla ss che a divertirti.

Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    vero, nel caso della Speed R io penso a finezza "inutili", nel senso che se vuoi andare in pista c'è di meglio a minor prezzo.
    Sospensioni bone fanno quasi più coomodo in strada che in pista,avere sospensioni superiori non vuol dire cercare d'andare più forte.Il confort di marcia ne guadagna,la precisione di guida anche;si guida meglio e più sicuri,anche senza correre o andare in pista.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Bellissimo Topic.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    il problema è trovare una solo pista a 2500 che sia già sistemata( e non da spenderci 1000 euro fra tagliandi sospensioni freni e altro),il carrello ogni volta che serve e devi avere l'officina in casa per non caricarla sul carrello ogni 3x2 per andare dal mecca.
    Senza contare che la solo pista da usare 4 volte l'anno è veramente inutile;ha senso se uno si fa 10 pistate all'anno,altrimenti perdi più tempo a riabituarti alla ss che a divertirti.

Sospensioni bone fanno quasi più coomodo in strada che in pista,avere sospensioni superiori non vuol dire cercare d'andare più forte.Il confort di marcia ne guadagna,la precisione di guida anche;si guida meglio e più sicuri,anche senza correre o andare in pista.
    si certo però bisogna anche valutare se la spesa vale la pena no?

Già comunque penso che alcuni faranno pitturare il telaio a mo di speed R per spacciare il proprio mezzo per la R, così magari se si passa sul curvone davanti al bar a 120 km/h qualcuno ci casca

Pagina 3 di 71 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima