Complimenti per la recensione (mai pensato di cambiare lavoro?)e complimenti per l'obbiettività anche sui difetti. Concordo sulla corsa del gas, aggiungo anche la corsa del cambio un pò lunga, ce ne sono altri ma al momento non mi vengono. Hanno migliorato un prodotto già molto buono e forse (per quanto se ne dica) la differenza maggiore è sul mono posteriore. Sulla N risposte secche e un pò cedevole quando si tira.
Evidenzio alcuni punti a cui, chi non l'ha provata, non crede molto. Fortunatamente chi ha provato la mia mi ha dato ragione.
1)Non è una moto da interpretare, da guidare fidandosi, è una moto sportiva, fa quello che gli chiedi di fare e ti dice cosa sta facendo.
E' la prima cosa che ho detto appena sceso dalla demo la prima volta, però non sono stato creduto.
2)Questa è una moto che non impenna, non sgomma, non urla, non scalcia, non scoda e non sbiscia, va solo dannatamente forte e lo fa con una compostezza, una rapidità ed una precisione incredibili.
All'inizio era abbastanza deluso dal motore essendo abituato a ben altro, però guidandola nel misto ed insieme ad altre moto ho cominciato ad apprezzarla veramente. Aggiungo che rispetto ad altre è meno maneggevole ma in cambio ti dà una grande sicurezza.
3)E' una compagna fidata, non ti sfida, piuttosto ti mette nella condizione di vincerle, le sfide, e tutto questo senza mappature, controlli, ciaffi e menate varie per castrare ogni possibile eccesso e nascondere ogni mancanza, solo una gran ciclistica, un gran motore, una messa a punto perfetta
Caro mio: questa da far credere è proprio grossa, ho rischiato il linciaggio.
4)Nella curva neanche mi rendo conto di entrarci, invece noto con grande, grandissimo piacere che l'avantreno, anche spalancando sgraziatamente a velocità discrete, non fa una piega, non si alleggerisce, non si muove, c'è l'ammortizzatore di sterzo nascosto da qualche parte? No, niente male.
Questa è ancora peggio della precendente, sono stato aggredito fiscamente,
Spero che tu riesca a comprarla al più presto.

e complimenti per l'obbiettività anche sui difetti. Concordo sulla corsa del gas, aggiungo anche la corsa del cambio un pò lunga, ce ne sono altri ma al momento non mi vengono. Hanno migliorato un prodotto già molto buono e forse (per quanto se ne dica) la differenza maggiore è sul mono posteriore. Sulla N risposte secche e un pò cedevole quando si tira.

.....io non vado a provarla proprio perchè non ho i 5000 euri da cacciare di differenza...quindi evito...

meglio farmi una camomilla, che a casa gliene ho dati già troppi di pensieri per la moto