Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 46 di 71 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 705

Discussione: Speed Triple R -OFFICIAL TOPIC-

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Complimenti per la recensione (mai pensato di cambiare lavoro?) e complimenti per l'obbiettività anche sui difetti. Concordo sulla corsa del gas, aggiungo anche la corsa del cambio un pò lunga, ce ne sono altri ma al momento non mi vengono. Hanno migliorato un prodotto già molto buono e forse (per quanto se ne dica) la differenza maggiore è sul mono posteriore. Sulla N risposte secche e un pò cedevole quando si tira.
    Evidenzio alcuni punti a cui, chi non l'ha provata, non crede molto. Fortunatamente chi ha provato la mia mi ha dato ragione.

1)Non è una moto da interpretare, da guidare fidandosi, è una moto sportiva, fa quello che gli chiedi di fare e ti dice cosa sta facendo.
    E' la prima cosa che ho detto appena sceso dalla demo la prima volta, però non sono stato creduto.

2)Questa è una moto che non impenna, non sgomma, non urla, non scalcia, non scoda e non sbiscia, va solo dannatamente forte e lo fa con una compostezza, una rapidità ed una precisione incredibili.
    All'inizio era abbastanza deluso dal motore essendo abituato a ben altro, però guidandola nel misto ed insieme ad altre moto ho cominciato ad apprezzarla veramente. Aggiungo che rispetto ad altre è meno maneggevole ma in cambio ti dà una grande sicurezza.

3)E' una compagna fidata, non ti sfida, piuttosto ti mette nella condizione di vincerle, le sfide, e tutto questo senza mappature, controlli, ciaffi e menate varie per castrare ogni possibile eccesso e nascondere ogni mancanza, solo una gran ciclistica, un gran motore, una messa a punto perfetta

Caro mio: questa da far credere è proprio grossa, ho rischiato il linciaggio.

4)Nella curva neanche mi rendo conto di entrarci, invece noto con grande, grandissimo piacere che l'avantreno, anche spalancando sgraziatamente a velocità discrete, non fa una piega, non si alleggerisce, non si muove, c'è l'ammortizzatore di sterzo nascosto da qualche parte? No, niente male.
    Questa è ancora peggio della precendente, sono stato aggredito fiscamente,

Spero che tu riesca a comprarla al più presto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gioele46
    Moto
    prima Speed 2011, ora Speed 2016 R
    Sei un grande e soprattutto in molte righe ritrovo le sensazioni che provo guidando la mia N. Complimenti!!!

TCP Rider L'avatar di leppamon
    Moto
    ex Speed Triple MY2011, ex Tiger Sport 1050, ora KTM The Beast 2.0
    Bellissima recensione Warsteiner!
    Come ha detto qualcun'altro non citerò l'intero post altrimenti questa pagina diventerebbe improponibile, vorrei solo riportare quello che sento anche io con la mia 2011N:

"fai quel che vuoi, vai dove vuoi andare, apri il gas a tuo piacimento: in ogni caso, farò quello che mi chiederai e lo faremo insieme"

Che tradotto vuol dire: SEMPLICITA'... Semplicità in tutto quello che fai con lei, quasi disarmante... Mai parole, credo, sono state più veritiere!!!

P.S. :
    per chi si fosse innamorato di quel bellissimo mono, c'è uno shop sulla baia UK che lo vende a 700 euro + sp.
    Non è poco ma credo che li valga tutti. Personalmente, ci sto seriamente pensando...
    Ultima modifica di leppamon; 22/03/2012 alle 09:20 Motivo: Unione Post Automatica
    Tiger Sport 1050 white Eccola!!!

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Certo che la sai davvero davvero a memoria quella strada..citato curva per curva.....io non vado a provarla proprio perchè non ho i 5000 euri da cacciare di differenza...quindi evito...

TCP Rider L'avatar di vituas
    Moto
    Speed Twin 1200 - Honda Forza 350 - Vespa PX 200E arcobaleno
    Warsteiner, complimenti per la recensione. Quoto tutto, ma ritengo che il punto fondamentale sia questo:
    "Non è la moto per chi si emoziona a domare, apparire o soddisfare il proprio ego, è la moto per chi vuole "solo" guidare, lasciando la scelta di farlo gustandosi il panorama oppure bruciando le curve; perfetta per esser estremamente tranquilli, perfetta per essere estremamente aggressivi, con tutte le possibili e dovute sfumature nel mezzo."
    Quanto sopra definisce esattamente ciò che rappresenta la nuova Speed 2011, anche la N.

TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Moto
    1000 K6
    cazzo War, hai fatto la recensione dell'anno! Stai riscuotendo un successo della madonna!
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

TCP Rider L'avatar di speedBob
    Moto
    Speed Triple '05
    complimenti anche da parte mia ..ottima recensione wast e come resistere alle 2 curve jesine e cavatappini ... ti divertirai quando farai le curve per portarla a cingoli ...se ce la faccio la vado a provare questo weekend

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da speedBob Visualizza Messaggio
    complimenti anche da parte mia ..ottima recensione wast e come resistere alle 2 curve jesine e cavatappini ... ti divertirai quando farai le curve per portarla a cingoli ...se ce la faccio la vado a provare questo weekend
    Sai che non ricordavo mica che sei marchigiAno come me
    Da Jesi ho preso la strada verso Filottrano, dopo le casette di Ponte Musone ho girato sulla "scorta" a destra che porta a Cantalupo, poi qualche altro chilometro di curvette fino a Filottrano, giro in paese, un po' di cazzate in zona industriale per sentir l'ABS, e via a tornare a Jesi.
    Questa a farci il giretto Valnerina-Terminillo-Leonessa... o il Macerone giù ad Isernia..... meglio farmi una camomilla, che a casa gliene ho dati già troppi di pensieri per la moto

Grazie ragazzi per gli apprezzamenti, la nuova Speed mi ha letteralmente fatto innamorare, non vedo l'ora che vi arrivino le eRe e leggere tutti i vostri report

TCP Rider L'avatar di Mikko
    Moto
    Speed '12
    Il destino è quel che è...non c'è scampo più per me..

TCP Rider L'avatar di speedBob
    Moto
    Speed Triple '05
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Sai che non ricordavo mica che sei marchigiAno come me
    Da Jesi ho preso la strada verso Filottrano, dopo le casette di Ponte Musone ho girato sulla "scorta" a destra che porta a Cantalupo, poi qualche altro chilometro di curvette fino a Filottrano, giro in paese, un po' di cazzate in zona industriale per sentir l'ABS, e via a tornare a Jesi.
    Questa a farci il giretto Valnerina-Terminillo-Leonessa... o il Macerone giù ad Isernia..... meglio farmi una camomilla, che a casa gliene ho dati già troppi di pensieri per la moto

Grazie ragazzi per gli apprezzamenti, la nuova Speed mi ha letteralmente fatto innamorare, non vedo l'ora che vi arrivino le eRe e leggere tutti i vostri report
    ho un amico che sta già facendo il piano di battaglia per giri più o meno camomillosi ahahah...poi si sà...si fa quel che si può lo scorso anno abbiamo fatto l'ultima uscita in valnerina ed è stata una figata...tranne per quello con il tmax che s'è rotto clavicola e crinato 3 costole ...da lucas penso di andare con un amico sabato e vediamo se ci fa provare sta ereeeeeeee prima non ero molto entusiasta di questa nuova 1050 ma più la vedo e leggo i vari commenti nonchè foto di nuovi possessori, e più mi attizza bravi ragazzi

Pagina 46 di 71 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima