Citazione Originariamente Scritto da Nerozz Visualizza Messaggio
Poi al di la del discorso di "fare del bene" ed altruismo ecc... ci sono anche diversi aspetti positivi nel donare sangue, per esempio:

GIORNATA LAVORATIVA PAGATA (basta portare il certificato in azienda e loro si fanno rimborsare la giornata lavorativa dall' INPS)

MONITORAGGIO CONTINUO della tua salute con controlli sistematici di malattie virali e non HIV, EPATITE ed altre meno gravi come la west nile ecc.. attraverso esami del sangue che ti arrivano comodamente a casa ogni volta che doni

CONTROLLI APPROFONDITI SUL TUO STATO DI SALUTE ogni 5 anni ti fanno un checkup GRATUITO con esami RX, ECG, sangue, urine ecc..

Poi spesso dopo la donazione si trova una sala dove sono allestiti buffet!




perciò: PERCHE' NON DONARE????

Io ho tanti amici e conoscenti che non lo fanno per pigrizia/ignoranza e la cosa mi mette un pò tristezza.....


Citazione Originariamente Scritto da RAIS Visualizza Messaggio
107 donazioni
caspita

presente.

anche se devo dire che sono un paio di anni che non lo faccio.
ho cominciato circa nel 1995 al liceo ..per l'AVIS di Matera.
ma adesso devo cominciare a farlo qui a Modena.
non ricordo cmq di aver fatto un chekup gratuito