"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non č mai raggiunto č forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietā. E' tipico della condizione umana ed č elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, č come dire che il tuo limite č molto al di sopra del suo...

Secondo al mia esperienza il prodotto Arexon non funziona granchč sui collettori. Ho provato una pasta leggermente abrasiva che mi ha dato un amico carrozziere e devo dire che attenua molto il blu.

provare il mitico sidol fā miracoli
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente č che si puō sempre fare l'imbecille,mentre il contrario č del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

Io li ho lucidati N volte quando avevo una BMW R1200C, migliorano ma tornano sempe blu.
Se ti piacciono, ti consiglio le bende termiche. Stanno bene se ti piace la moto stile cafč racer o anche tipo "vissuta/cattiva".
Le bende venivano usate negli anni '70 come soluzione tecnica per aumentare le prestazioni in quanto, facendo da scudo termico al raffreddamento dei collettori, mantenevano + caldi i gas di scarico che quindi vengono eliminati pių rapidamente.

io per il mio collettore ingiallito vado di pasta abrasiva...che "gratta" leggermente e torna alla luce il metallo vivo...
ma perchč i miei si ingialliscono, magari diventasse tutto blu... sono strabelli blu XD
a me il colore blu sugli scarichi piace un botto!![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!

Tutta fatica per nulla
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione