ho una piccola domanda come mai ora sotto il mio nik ho tcp rider d.o.c
e non il mio ex triumphista onorario ?
si può rimette onorario ??
grazie mille

ho una piccola domanda come mai ora sotto il mio nik ho tcp rider d.o.c
e non il mio ex triumphista onorario ?
si può rimette onorario ??
grazie mille
Ultima modifica di Gnolo; 28/01/2012 alle 18:24

Nuovo forum nuovi livelli.![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

I nuovi livelli dovrebbero essere solo questi 4:
Nuovo TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider DOC
Dico dovrebbero perchè quel DOC suona un po' come Ducati Owners Club e forse verrà rivisto.![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
In effetti su TCP non è ammissibile che un titolo utente richiami in qualche modo il Club Ducati, quindi per il momendo lo disabilito.
Gnolo il titolo utente serve più che altro a far capire a un utente nuovo se chi stà rispondendo è un utente molto attivo o meno, cosa che dovrebbe (e uso il condizionale) garantire affidabilità delle risposte che dà: in passato i tanti titoli hanno invece più che altro fatto crescere il fenomeno spam, molti utenti cioè scrivevano solo per far aumentare il numero di messaggi per raggiungere questo o quel titolo utente o caschetto, facendo decadere di molto il livello del Forum per via degli off topic frequenti.
Questa modifica dovrebbe calmare un pò il fenomeno, e sono certo che per nessuno sarà un problema se sono ridotti.
Abbiamo poi pensato di cambiare i titoli da Triumphista a TCP Rider per dare maggior senso di appartenenza al Forum TCP stesso, piuttosto che far valere il possesso o meno di una Triumph: personalmente ha più senso in effetti, e l' abbiamo convenuto un pò tutti nello Staff.
Non credo succederà, ma vediamo che effetto fanno nel tempo.

per la cronaca....
ma che te frega del "grado" in merito ai messaggi fatti:
e poi sotto al nick è sempre in bella vista quanti mess. ha ogni utente.....anche da li' si puo' "capire" a ogni utente quanto partecipe frequentatore-smanettone su questo forum...
spero di non aver creeato scompiglio..
altrimenti....sorry
I have become comfortably numb (Pink Floyd)

è. lo so' , dava un certo valore....ma oramai che ci vuoi fare; aprire un sondaggio?
Perchè no!!
I have become comfortably numb (Pink Floyd)