Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: CHIOCCIOLA......

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da thehobbit Visualizza Messaggio
    Ci sono svariati motivi, Scarf:

1) sei pienamente in regola con tutte le omologazioni;
    2) ti levi da sotto il culo una fonderia;
    3) risparmi 7Kg di ferraglia inutile;
    4) spendi 1/3 di un completo, ma qui torniamo al punto 1;

Certo, i progettisti avrebbero potuto tenere conto di poter montare uno scarico basso, ma visto che non l'hanno fatto, c'è da adattarsi.
    Diciamo che io sono di parte, perchè l'ho montata, però come tutte le cose, sò gusti...

L'ho detto ,son gusti...per carità......
    però ,il punto 2 e 3 ,non li condivido......
    -Una fonderia ,è eccessivo come paragone......scalda si ,nessuno lo nega ,tanto meno io ,ma non è così grave ....non ustiona mica
    -Risparmi 7 kg. son d'accordo ,ma non di ferraglia inutile ,ma di collettori nativi ,che fan si che i pesi siano distribuiti equamente......difatti ,la street di serie ,è ben bilanciata fronte/retro.......in un certo senso ,mettendo il basso ,la si alleggerisce al posteriore ....è meglio o peggio??????...chissà!!!

Però ,è solo un mio punto di vista.......e rispetto chi sceglie il basso agli alti.

Lampssssssss
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di thehobbit
    Moto
    Ex Er6-n, ex Street, ex Daytona, ex Street, ora a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    -Una fonderia ,è eccessivo come paragone......scalda si ,nessuno lo nega ,tanto meno io ,ma non è così grave ....non ustiona mica
    -Risparmi 7 kg. son d'accordo ,ma non di ferraglia inutile ,ma di collettori nativi ,che fan si che i pesi siano distribuiti equamente......difatti ,la street di serie ,è ben bilanciata fronte/retro.......in un certo senso ,mettendo il basso ,la si alleggerisce al posteriore ....è meglio o peggio??????...chissà!!!

Però ,è solo un mio punto di vista.......e rispetto chi sceglie il basso agli alti.

Lampssssssss
    Anche Triumph propone uno scarico basso, sia su Street che su Speed, quindi penso che questo scompenso sia stato ampiamente previsto in fase di progettazione, non credi?

La cosa che mi scoccia di più è che la Speed, che ha la stessa conformazione di scarichi della Street, non necessita di chiocciole varie... E l'hanno fatta pure prima della Street; valli a capire, st'inglesi, forse gli era venuta troppo bene e hanno deciso di cambiare
    Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da thehobbit Visualizza Messaggio
    Anche Triumph propone uno scarico basso, sia su Street che su Speed, quindi penso che questo scompenso sia stato ampiamente previsto in fase di progettazione, non credi?

La cosa che mi scoccia di più è che la Speed, che ha la stessa conformazione di scarichi della Street, non necessita di chiocciole varie... E l'hanno fatta pure prima della Street; valli a capire, st'inglesi, forse gli era venuta troppo bene e hanno deciso di cambiare

Vabbè , per un discorso di vendita ,il fatto che ci potrebbe essere uno scompenso tra avanti e dietro ,è superabilissimo......
    Che je ne frega a triumph ,se potrebbe un pò peggiorare in assetto ,montando un basso ,alla fine quello che conta è avere un basso in listino

....stiamo parlando di finezze....sia chiaro!!!

Comunque , sulla street o così o pomì.......o in regola con la @ o non in regola senza @

Lampssssss
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio

Lampssssssss
    Temo che non faccia benissimo all'apparato riproduttivo maschile, ecc... Se abbiamo i testicoli all'infuori del nostro corpo un motivo c'è, ed è perchè non devono restare ad una temperatura di 36° idealmente... Con il forno li sotto i 36 e passa si raggiungono d'estate.

Ps: io purtroppo ho sempre gli scarichi originali che credo siano i peggiori per quanto riguarda calore in quella zona...
    Ultima modifica di Juste1911; 02/02/2012 alle 07:54
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12