ale....tu dici ...''son punti di vista''....
io dico....ci son delle leggi da rispettare....poi non so quanto eque siano.....ma questo è un altro discorso.......
che si sia in tanti alla canna del gas ...bon è vero .......ma specialmente in un momento in cui si stan facendo tanti sacrifici si giustifichi questo o quell'altro comportamento non corretto, a me non sta bene....fermo restando che la tassazione ha raggiunto percentuali insopportabili.............(se uno paga tutto!)
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
-William Shakespeare- (.............)
Che bel ragionamento evadiamo perchè le tasse sono alte,ERA FANTASTICA DI SUO,ma evadiamo perchè se no non pago i dipendenti è ancora meglio
Io conosco tanti onesti datori di lavoro che pagano puntuale ogni dipendente che non fanno mancare nulla e sono in regola di tutto,certo non vanno in giro in mercedes o si fanno i week-end fuori ogni mese,ma almeno sono onesti e i dipendenti LI E NON GLI COME CORREGGE FLAG NON SEGY stimano e LI E NON GLI COME CORREGGE FLAG NON SEGY rispettano e quando viene chiesto un sacrificio viene fatto volentieri,e non stanno poi cosi male come qualcuno vorrebbe far credere se si è in regola.
Qui si vuole far passare la teoria che siccome uno è imprenditore DEVE andare in giro con il macchinone e farsi le vacanza super lusso,MA DOVE STA SCRITTO????
L'imprenditore per prima cosa ho il dovere di PAGARE quello che c'è da pagare e di cercare il suo guadagno IL MIGLIORE POSSIBILE senza dubbio,ma non a discapito di altri perchè devo avere cose che non può permettersi.
Ultima modifica di Medoro; 30/01/2012 alle 15:31
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
assolutamente giusto! ma siamo in pochi a pensarla cosi, amici mi dicono che sono idiota a pagare i miei dipendenti di più di quello che prendo io ma a me piace dormire bene la notte, uscire con mia moglie rilassandomi e godermi le cose perchè me le sono guadagnate, e questa è la bellezza della vita, come macchina ho un fiorino di 10 anni e non per questo mi sento un fallito, anzi mi sento particolarmente figo ad essere onesto![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!