Secondo me..non crdono una donna sia interessata a una pistola....e ti vogliono vendere questo....:-P
http://azshop.it/pesca/backfire.jpg
TCP Rider Senior
Vabbè...ma se andiamo così OT...allora:
Armi da fuoco comuni:=====================================================
1. pistola SIG SAUER mod. 220 cal.45 ACP- (il vecchio 45 in un arma moderna: un connobuio eccezionale)
2. pistola MAXARMI mod.MA92S cal. 9X21-(è una Beretta 92S ex polizia...ricatalogata dal mio armiere)
3. revolver SMITH & WESSON mod. 49 cal.38 Special- (la cosidetta Bodyguard)
Armi da fuoco uso caccia:===================================================
4. fucile WINCHESTER a pompa mod.1200 cal.12- (con torcia Surefire sottocanna e cartuccera sul calcio: un vero deterrente)
5. carabina STEYR cal. 7x 57R matr. 222 (con ottica 4X dell'epoca e calciatura stutzen: il fascino mitteleuropeo)
7. fucile FRANCHI mod. PA8 cal. 12/76 (impugnatura a pistola, tutto plastica e lega, finitura opaca: perfetto per la barca)
Armi da fuoco sportive:=====================================================
8. revolver F.lli PIETTA mod. 1873 SAA anno 2004 cal. 45 LC (The old wild west!!)
Armi da fuoco detenute in collezione:==========================================
9. pistola WALTHER mod. P 99 cal. 9x21- (La Glock vista dai tedeschi)
10. pistola BERETTA mod. 952 cal. 7,65 parabellum- (la mamma della 92)
11. revolver SMITH & WESSON mod. 65 cal.357 Mag.- (la mia prima arma civile...da cui il nickname)
12. revolver HARRINGTON&RICHARDSON cal.32S&W (top break, un arma da panciotto,roba del bisnonno)
13. revolver COLT mod. Navy 51 Avancarica (replica) cal. 36- (una pietra miliare dei revolver)
14. fucile CROSMAN mod. Pellgun 160 a CO2 cal. 5,6 (CO2 si, ma altro che 7,5 joule: 'na bbbestia!)
15. carabina ANSCHUTZ mod. 1422 calibro 22LR- ( un gioiellino svizzero con ottica leupold 6X)
Tralascio le bianche che sarebbero ancora più OT.![]()
E' il mio sogno...impossibile!!
Ehhh magari ci saremo pure incontrati..... molte cose le ho prese da lui, per esempio l'STG58 che ho poi venduto, oppure l'AK 47 che pure ho rivenduto, la Sig 220 che ho ancora... ecc ecc. Lo conosco da prima che aprisse l'armeria, eravamo colleghi.....![]()
Ultima modifica di 357magnum; 30/01/2012 alle 17:33 Motivo: Unione Post Automatica
ennò ! Ot per Ot adesso vogliamo anche le bianche !!!!
comunque bell'armeria che tieni , curiosità nella licenza collezione hai anche Tu le diciture (vietato munizionamento,obbligo di smontare un particolare necessario al funzionamento e custodirlo in altro locale , divieto di alienazione /trasporto se non con preventiva autorizzazione ? ) nonchè difficoltà (in temrini di tempo perso) a girare un arma da collezione a denuncia e viceversa?